SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK : MENEGHETTI E PANDINI SONO I NUOVI CAMPIONI REGIONALI XC ELIMINATOR!
Tommaso Pandini

KTM PROTEK : MENEGHETTI E PANDINI SONO I NUOVI CAMPIONI REGIONALI XC ELIMINATOR!

Una giornata lunga per le categorie Junior, Allievi ed Esordienti di KTM PROTEK DAMA quella del 25 aprile 2018.

Il ritrovo degli atleti è iniziato alle 11.00 nella località Sernovella di Robbiate (LC), in casa del Team Alba Orobia Bike, quando Moreno Ferrario ha indetto il primo raduno di giornata, accompagnando i ragazzi sul percorso per la valutazione della gara da svolgere, e per la spiegazione dei vari dettagli tecnici della “eliminator”.

Manuel Meneghetti, Junior, si è sfidato in finale con due fortissimi atleti provenienti dal Veneto: il campione Italiano XCE Andrea Meneghetti e Andrea Roccon, e dopo un’estenuante battaglia Manuel Meneghetti ha conquistato la maglia più ambita di giornata.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Tommaso Pandini si sente in splendida forma, ed infatti lo vediamo giungere incontrastato al traguardo in impennata, felice di portarsi a casa il secondo titolo del 2018, dopo quella di Campione Provinciale di Lecco conquistata a San Paolo D’Argon nel mese di marzo!

Gli altri atleti portacolori della KTM PROTEK DAMA che hanno presenziato alla gara, e partecipato alla prova sono stati: Mattia Beretta, allievo 2° anno, che nella prima individuale a tempo ha rotto il cambio nei primi 150m, ed è stato costretto al ritiro. Anche Samuele Motta, allievo 2° anno, si è dovuto ritirare per problemi meccanici durante il primo giro a tempo in solitaria. Lorenzo Ferrario, Junior, che con carattere ha “aggredito” il tracciato di gara. Marta Zanga, allieva 2° anno, in settimana ha risolto i problemi alla schiena, ed ha svolto una bella gara, combattuta fino all’ultimo centimetro di percorso. Tommaso Nalin, Esordiente 1° anno, e Matteo Bianchini, Esordiente 2° anno, hanno portato a termine tutte le prove con la solita determinazione.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GP LIBERAZIONE UNDER 23, QUEST’ANNO NON SI CORRE A ROMA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Primavera Ciclistica, comitato organizzatore del Gran Premio della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *