SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
la-24-ore-della-serenissima-chiama-i-bikers-1-jpg
LA 24 ORE DELLA SERENISSIMA CHIAMA I BIKERS 1

LA 24 ORE DELLA SERENISSIMA CHIAMA I BIKERS



Sabato 4 e domenica 5 luglio la 24 Ore della Serenissima a Barbarano Vicentino

Fino a sabato 28 febbraio quote promozionali per team e “solitari”

Divertimento anche con 6 Ore dei Canonici e Endurance Tour

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

Prova unica di Coppa del Mondo MTB Endurance ACSI

 

 

Il mese di febbraio sta per finire e per i bikers è già tempo di pensare a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Sabato, infatti, scade la prima finestra di iscrizioni per la 24 Ore della Serenissima e per gli appassionati di mtb e endurance è arrivato il momento di mettere nel mirino la gara che sabato 4 e domenica 5 luglio animerà Barbarano Vicentino e gli off road dei Colli Berici. La 24 Ore della Serenissima è, da sempre, garanzia di divertimento ed elevata qualità di servizi, cui si aggiungono le tante iniziative del Festival Endurance della Serenissima, la grande kermesse dedicata allo sport endurance che ruota attorno alla 24 ore e ogni anno propone una miriade di eventi a contorno della prova di Barbarano.

Le iscrizioni alla 24 Ore della Serenissima procedono a pieno regime e fino a sabato team e “solitari” potranno strappare un posto in griglia sfruttando i prezzi vantaggiosi proposti dagli organizzatori. Da domenica 1° marzo, poi, si passerà alla seconda fascia di costi con tutti i dettagli rintracciabili al sito www.adventure-bike.com.

 

Stare in sella per 24 ore filate non è impresa facile e per questo all’interno dell’evento di Barbarano è inserita anche la 6 Ore dei Canonici, una prova più morbida, ideale per un primo approccio al mondo dell’endurance. La 6 Ore è tappa del circuito Endurance Tour, uno dei challenge più importanti a livello nazionale in questo genere di gare. Inoltre, la 24 Ore della Serenissima fa anche parte dei circuiti Gran Combinata della Serenissima e 24h MTB Italian Challenge.

 

La 24 Ore della Serenissima si correrà su uno spettacolare circuito di 7,2 km e 220 metri di dislivello che si snoda fra vigneti e saliscendi dei Colli Berici e il quartier generale situato presso gli impianti sportivi di Barbarano Vicentino, dove verranno allestiti anche le tante iniziative del Festival Endurance della Serenissima, l’Expo ed il pasta party Sgambaro che sfornerà gustosi piatti per atleti ed accompagnatori da venerdì 3 luglio sino alla domenica dopo la conclusione della gara. Il servizio è, come di consueto, non stop anche durante la notte e senza limite di pasti per ogni concorrente. La gara di sabato 4 e domenica 5 luglio sarà valida come prova unica di Coppa del Mondo MTB Endurance ACSI e per il Trofeo Elettroveneta.

Gli organizzatori dell’Adventure & Bike Team capitanati da Stefano Prodomini sono al lavoro in vista dell’appuntamento di luglio e nelle prossime settimane verranno svelate sorprese e novità sulla sesta edizione della 24 Ore della Serenissima. Nel frattempo, per non perdersi nulla sull’evento di Barbarano, basta tenere d’occhio la pagina Facebook “Adventure&bike Mtb” e il sito ufficiale www.adventure-bike.com.

 

 

MC 00481
     

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *