GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
Il Bryton Rider S 500 in azione

LA BARDIANI CSF FAIZANÈ SCEGLIE CICLOPROMOCOMPONENTS. TRA LE DOTAZIONI ANCHE IL NUOVISSIMO BRYTON RYDER S 500.


Il #GreenTeam sceglie di affiancarsi a Ciclo Promo Components per la seconda stagione consecutiva, per la fornitura di materiale tecnico. Oltre a numerose dotazioni a marchio Eleven per l’officina dei meccanici, il team sarà dotato dei nuovissimi CicloComputer GPS Bryton Rider S 500, lanciati sul mercato in questa settimana e sviluppati tenendo conto anche degli importanti feedback forniti dagli atleti del team nella scorsa stagione.

Ciclo Promo Components Spa e la Bardiani CSF Faizanè confermano la loro partnership anche per la stagione 2022. L’azienda veneta distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo. Dall’ampio catalogo a disposizione la Bardiani CSF Faizanè ha scelto di affidarsi a Ciclo Promo Components per la fornitura di Ciclo Computer GPS Bryton e di svariati prodotti a marchio Eleven, un marchio di proprietà della commerciale veneta creato espressamente per il pubblico dei praticanti offrendo loro la qualità tipica dei prodotti studiati anche per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Tra i prodotti in dotazione al team spicca sicuramente il nuovo Ciclo Computer GPS Bryton Rider S500, lanciato sul mercato a livello internazionale proprio in questa settimana e sviluppato, nelle sue componenti più innovative, proprio partendo dai feedback ricevuti dai ciclisti professionisti, tra i quali gli atleti della Bardiani CSF Faizanè. 

LE DICHIARAZIONI:

Loris Campagnolo: “Siamo estremamente soddisfatti che il team Bardiani CSF Faizanè abbia ufficializzato anche per la stagione 2022 i Ciclo Computer Bryton, come pure di avere aggiunto i prodotti del marchio di proprietà Eleven per quanto riguarda gli attrezzi officina e le luci. Confermiamo la nostra dedizione per la fornitura di prodotti di qualità per partecipare al successo di un team al quale va tutta la nostra stima.”

Filippo Zana con il nuovo Bryton Rider S 500

Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè, è soddisfatto del proseguimento della partnership: “Ringrazio Loris Campagnoloper la fiducia accordataci anche per questa stagione 2022, siamo felici di continuare in una partnership tecnica che si sta sviluppando in maniera molto positiva. Abbiamo avuto il piacere di testare in anteprima il nuovo Bryton Rider S 500, sviluppato sulle esigenze dei ciclisti professionisti. Altrettanto importante la fornitura di componenti tecniche a marchio Eleven per i nostri meccanici, senza dimenticare le luci di posizione, che i nostri atleti utilizzano in allenamento. Uno strumento oggi fondamentale per la sicurezza stradale, un tema che ci sta molto a cuore.”

Sacha Modolo testa le nuove funzionalità del nuovo Bryton Rider S 500

I PRODOTTI IN DOTAZIONE:

BRYTON: Rider S500: Rapido | Potente | Smart 

Bryton presenta Rider S500, lanciando la nuova Serie “S” di ciclo computer GPS. Sviluppata con i feedback dei ciclisti professionisti, Rider S500 nasce con un hardware dal design efficiente ed elegante, con un nitido schermo da 2,4″ e 4 semplici pulsanti, nuove funzionalità avanzate incluse Live Tracking, Climb Challange, sensore di luce ambientale e registrazioni senza interruzioni; ma anche software e hardware potenziati, un’interfaccia utente migliorata, connessione a 5 satelliti, cavo e attacco USB tipo C e opzioni del menù di Stato rapido personalizzabili, oltre all’aggiornamento delle funzioni di percorso e allenamento. 


ELEVEN:

Ogni prodotto Eleven è curato infatti nei minimi dettagli per essere funzionale al suo utilizzo. Allo stesso tempo i continui aggiornamenti tecnici ed estetici mantengono i prodotti al passo con le novità del settore. Per quel che riguarda la Bardiani CSF Faizanè l’attenzione si è concentrata in particolare sulla borsa porta attrezzi Ciclo Promo e un’ampia dotazione di chiavi, fondamentali per il lavoro di un meccanico professionista. La fornitura si completa inoltre con i sistemi di illuminazione anteriori e posteriori, installati sulle bici da allenamento e fondamentali gregari per la sicurezza stradale degli atleti del #GreenTeam

Maggiori informazioni: www.ciclopromo.com/catalogo/Eleven

Le luci di posizione a marchio Eleven utilizzate dagli atleti del team in allenamento.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.