SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA CROSS COUNTRY SAN LORENZO VINI SI PRESENTA
la-cross-country-san-lorenzo-vini-si-presenta-jpg
LA CROSS COUNTRY SAN LORENZO VINI SI PRESENTA

LA CROSS COUNTRY SAN LORENZO VINI SI PRESENTA


A Castilenti (Teramo) è quasi tutto pronto per festeggiare a ritmo di corsa in mountain bike, accompagnata da tanta musica, ottimo cibo e vino a volontà, la seconda edizione della Cross Country San Lorenzo Vini a cura della Bike Inside Team.

 

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Appuntamento a domenica 25 maggio nel contesto delle “cantine aperte” dove l’azienda San Lorenzo organizza una degustazione tra antichi casolari, colline e vigneti attorno l’omonima azienda produttrice dal 1890 del vino di Castilenti.

 

Sul lato strettamente tecnico, la corsa si articola in un circuito di 5 chilometri da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza in una splendida cornice rurale, tra vigneti e uliveti, valevole come campionato provinciale di Teramo sotto l’egida della Federciclismo provinciale e seconda prova del campionato regionale individuale cross country FCI Abruzzo.

 

Le adesioni alla corsa sono collegate alle varie proposte enogastronomiche degli organizzatori in sinergia con la San Lorenzo Vini: 15 euro (+ chip) con pacco gara e accesso al solo casale della pasta; 20 euro (+ chip) con pacco gara e accesso a tutti e quattro i casali con percorso enogastronomico itinerante.

 

 

Una volta partita la gara cross country alle ore 10:30, subito dopo è prevista l’escursione guidata dai maestri di mountain Bike Inside Team al costo di 15 euro con pacco gara e altro suggestivo itinerario enogastronomico da percorrere “senza fretta”.

 

L’evento delle cantine aperte inizia dalla mattina fino a notte inoltrata e in mezzo il concorso fotografico “il vino si mette in posa”: ogni tappa è associata a una tipologia di vino e ad una serie di pietanze. Verso le 18:00, all’ultimo casale, parte la musica dal vivo con gli Studio 54 e il Cocktail Party: tutto in una domenica in cui la fatica mattutina della mountain bike sarà sicuramente allievata dai piaceri della tradizione culinaria teramana. 

 

 

2° Cross Country San Lorenzo Vini – Campionato Regionale Individuale Xco – Organizzazione: Asd Bike Inside Team – Programma: anello di circa 5 km da ripetere piu volte a seconda delle categorie di appartenenza. – Iscrizioni :ID 64212 cell. 338/4741365 FAX. 0871/574260 – e-mail: paolofesta@bikeinsideteam.it  – Chiusura Iscrizione: 25/05/2014 ore 08.00 – Ritrovo: Agriturismo Contado San Lorenzo- Castilenti alle ore 08.30 – Partenza: 10.00 – Verifica Licenze: dalle ore 08.30 alle ore 09.30 – Responsabile di manifestazione: Paolo Festa

 

 

 

www.sanlorenzovini.it

 

 

 

1
2
Volantino 25 maggio San Lorenzo
 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

L’IRONMAN DI CERVIA RADDOPPIA

Accordo prolungato fino al 2022. E da quest’anno ecco l’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna su distanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *