GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO FIVE BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

LA FORMAZIONE DELLA UAE EMIRATES PER LE ARDENNE


Tre gare World Tour attendono l’UAE Team Emirates nella lunga settimana delle Classiche delle Ardenne: aprirà il programma l’Amstel Gold Race (Olanda, 15 aprile), la Fléche Wallone (Belgio, 18 aprile) e la Liege-Bastogne-Liege (Belgio, 22 aprile).

La formazione emiratina, diretta dai tecnici Joxean Matxin (Spagna) e Daniele Righi (Italia), proverà a far valere le qualità e l’esperienza di corridori che hanno già dimostrato la loro attitudine per questi appuntamenti.
Questi i sette atleti che affronteranno le tre gare: Matteo Bono (Italia), Rui Costa (Portogallo), Daniel Martin (Irlanda), Manuele Mori (Italia), Aleksandr Riabushenko (Bielorussia), Rory Sutherland (Australia) e Diego Ulissi (Italia).

Daniel Martin ha fatto delle Classiche delle Ardenne un punto forte del proprio potenziale agonistico, avendo conquistato in carriera la Liegi-Bastogne-Liegi 2013, oltre a un secondo posto nell’edizione 2017 della Doyenne e a ben 3 podi nella Freccia Vallone (secondo nel 2014 e 2017 e terzo nel 2016): “Sono riuscito ad allenarmi bene dopo la Volta a Catalunya, terminata con una brutta caduta. La mia condizione è sempre stata buona, ma un pizzico di sfortuna non mi ha consentito di tradurre le buone sensazioni in risultati.
Ora mi sento pronto per affrontare alcune delle corse che più mi amo.
Il percorso della Freccia Vallone è stato modificato, ora è ancora più impegnativo e renderà il finale selettivo, mi piace

Anche Rui Costa ha spesso mostrato la sua classe nelle Ardenne (quarto nell’Amstel Gold Race 2015, terzo nella Liegi-Bastogne-Liegi 2016 e quarto nel 2015): “Ho terminato la Vuelta al Pais Vasco in crescendo di condizione, quindi arrivo nelle Ardenne con un buon morale e con la fiducia di poter competere per portare risultati interessanti per la squadra.
La concorrenza per queste gare è sempre altissima, ma la qualità dell’UAE Team Emirates sarà di alto livello, è un vantaggio poter contare su un gruppo forte
”.

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

Diego Ulissi, tre volte in carriera nella top 10 della Freccia Vallone: “La corsa del Muro di Huy è quella nella quale sono sempre riuscito a esprimermi al meglio, la Liegi-Bastogne-Liegi è la gara dei sogni. Sono molto motivato, la squadra è competitiva, avremo diverse frecce al nostro arco per provare a regalare soddisfazioni ai nostri sponsor e i sostenitori”.

Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *