MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
la-granfondo-citta-di-padova-e-valida-come-campionato-italiano-dirigenti-acsi-jpg
LA GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA È VALIDA COME CAMPIONATO ITALIANO DIRIGENTI ACSI

LA GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA È VALIDA COME CAMPIONATO ITALIANO DIRIGENTI ACSI



Padova – Una bella notizia, giunta in questi giorno, è l’ufficializzazione del Campionato Italiano Dirigenti Acsi per la prima edizione della Granfondo Città di Padova: “Abbiamo istituito il Campionato Italiano Dirigenti Acsi – puntualizza l’avvocato Emiliano Borgna – perché siamo in tanti nel nostro ente a pedalare.

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

E’ stata scelta la Granfondo di Padova per la sua strategica collocazione geografica e per la professionalità con la quale si sta presentando. Questa Granfondo ha tutte le carte in regola per diventare un evento di riferimento nel panorama granfondistico nazionale. A Padova sarà assegnata la maglia Tricolore Dirigenti Acsi e io ci sarò!”.

Nel frattempo continua la campagna iscrizioni che, ricordiamo, scade il 30 maggio al prezzo di 30,00 euro, successivamente si passa a 35,00 euro.

 

Per gli indecisi o per chi non è ancora convinto, invitiamo a dare un’occhiata al video su Youtube

per vedere le belle immagini del percorso e i suggerimenti di Maurizio Fondriest che l’ha provato assieme alla Sc Padovani.

 

Ma ricordiamo, soprattutto, il ricco pacco gara per chi s’iscrive alla Granfondo Città di Padova: una T-shirt esclusiva, integratori Pro Action con borraccia personalizzata, reggicatena TFM, Birra Scudata Antoniana, lattina Red Bull, Braccialetto Fondriest e pasta Jolly

 

E ancora, il Gourmet Party composto da un primo, un secondo di pesce con contorno, bibite e caffé per tutti gli arrivati, esclusivi premi a sorteggio,  premi e incentivi per le squadre più numerose: 1a Società con maggior numero di iscritti – 2 citybike, 5 telefoni, 20 bottiglie di vino Doc, un prosciutto crudo e tre trolley by Roncato, 1a Società con maggior numero di arrivati sul percorso lungo – 2 city bike, 5 telefoni, 20 bottiglie di vino Doc, un prosciutto crudo e tre trolley by Roncato. Per ogni 15 iscritti, inoltre, un’iscrizione è in omaggio.

Insomma gli elementi ci sono tutti per non esitare con l’iscrizione e vivere una giornata densa di emozioni e condivisioni, nella  straordinaria cornice del Prato della Valle, dove, oltre agli eventi collaterali, ci sarà un’interessante area ciclo-expo con le novità 2015.

 

Per chi viene da lontano, la Granfondo ha stipulato una convenzione con alcuni alberghi della zona termale e di Padova con possibilità, per gli alberghi delle Terme, di ususfruire delle piscine e della sauna. Per maggiori dettagli consultare il sito della Granfondo www.gfcittadipadova.it

 

Nella foto di copertina Un momento della Prova Percorso con Fondriest

 

 

Diventa fan su facebook

info Sc Padovani

sito internet: www.gfcittadipadova.it

e-mail: info@gfcittadipadova.it

mobile phone: +39 334 6964062

 

 

 

onte  www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it

pressoffice@sport-media.it

1
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *