SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
la-granfondo-citta-di-padova-fondriest-pronta-per-i-mille-jpg

LA GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA FONDRIEST PRONTA PER I MILLE!



La prima edizione della Granfondo Città di Padova Fondriest, sta procedendo, pedalata dopo pedalata, verso lo straordinario numero di mille!

 

A oggi sono oltre ottocento gli iscritti e, tenendo conto che i cicloturisti si possono iscrivere anche oggi sabato, e domani mattina, l’organizzazione si è “Calibrata” sul numero mille, per non trovarsi impreparata. 250 i volontari lungo il percorso, 7 ambulanze, 3 ristori solidi più 1 idrico, pasta party finale con primo di pasta, secondo di pesce fritto e patate, bibita e caffè. Possibilità di lasciare la propria bici custodita all’interno di un bike-parking, recintato, allestito in Prato della Valle solo per la giornata di domenica.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Per la direzione corsa, un nome che non ha bisogno di presentazioni, Raffaele Babini, già direttore corsa del Giro d’Italia. Il ruolo di speaker è stato affidato a Paolo Mei. Insomma una prima edizione partita un po’ in sordina ma che ha saputo dare il “Giusto colpo di pedale” nel momento opportuno.

 

Partenza domenica mattina alle ore 8.30 dal Prato della Valle con una griglia Vip di tutto rispetto: Maurizio Fondriest, il canottiere padovano Rossano Galtarossa, l’ex schermidora Dorina Vaccaroni, il canoista padovano Andrea Facchin, la Sc Padovani con gli Juniores, Alberto Ongarato, Martino Scarso, il presidente Galdino Peruzzo e alcune atlete della squadra femminile del Team Vaiano-Fondriest.

Ad aprire la corsa, un’ospite speciale, amante dello sport, neo eletta nella nuova giunta Bitonci del Comune di Padova, vice sindaco, Eleonora Mosco. Invitata dal Presidente Galdino Peruzzo alla conferenza stampa di ieri che si è svolta a Palazzo Moroni, la giovane amministratrice ha dato la sua disponibilità ad indossare la maglia della Ciclisti Padovani e a salire in bicicletta.

 

Alberto Ongarato, Martino Scarso, Eleonora Mosco e Galdino Peruzzo

 

Ricordiamo tutti gli orari della due giorni padovana

 

Sabato 28 Giugno

Dalle 15.00 alle 18.00 “Fondriest firma Fondriest”, il Campione di Renaix ’88 sarà diponibile presso il suo stand, per autografare le vostre bici Fondriest

Ore 10.00 Apertura Area Expo

Ore 9.00 – 19.00 Possibilità di fare la tessera giornaliera

Dalle ore 9.30 alle 19.30, verifica tessere, consegna del materiale e numero di gara presso il Velodromo Monti a 300 metri dal Prato della Valle

 

Domenica 29 Giugno

Dalle ore 6.30 alle ore 7.30 verifica tessere, consegna del materiale e numero di gara presso il Velodromo Monti a 300 metri dal Prato della Valle

Ingresso in griglia alle ore 7.00

Partenza ore 8.30, a velocità controllata, dal Prato della Valle, Via Euganea. Start alle ore 8.45 dal km 0

Previsto arrivo dei primi del corto ore 11.48, del lungo ore 13.08

Apertura Pasta Party ore 12.00

 

info Sc Padovani

sito internet: www.gfcittadipadova.it

e-mail: info@gfcittadipadova.it

mobile phone: +39 334 6964062

1
2
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *