LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI
la-granfondo-costa-degli-etruschi-jpg
LA GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI

LA GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI


Sabato 26 Aprile la presentazione alla stampa presso l’Hotel Sileoni a Cecina Mare.

 

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

La Pedalata Gourmet è un modo per dare spazio a tutti, accompagnatori dei biker e non ma, soprattutto, un modo per far conoscere il territorio da un’altra angolazione, quella del “Pedalare guardandosi intorno”. La pedalata è prevista sabato 3 maggio con ritrovo alle ore 15.00, il percorso è di circa 28 km con un dislivello di 500 metri. Si parte da Cecina e si prosegue in Via della Macchia, direzione Casale Marittimo, poi si raggiunge, in discesa, il laghetto di Linaglia, percorrendo un tratto della Granfondo in senso inverso, si risale da Valli Corati verso Guardistallo per poi arrivare alla Fattoria Santa Maria dove ci sarà la prima degustazione. Si prosegue, dunque, verso Montescudaio, per andare alla Cantina La Serra del Pino, dove ci sarà la seconda e ultima tappa, da qui, sempre su strada sterrata, si rientra in discesa verso Cecina. Lungo tutto il percorso ci sarà l’assistenza  delle guide dell’Mtb Club Cecina.

 

Questo è solo uno dei tanti eventi collaterali che, come da conusetudine, l’Mtb Club Cecina si prodiga nell’organizzare per coinvolgere e far divertire tutti, come la Granfondina del Mare per i più piccoli e ancora la Spinning Marathon. Non mancano poi le novità come l’accordo con Red Bull che sarà presente alla Granfondo per distribuire a tutti la famosa bibita energizzante. E ancora la nuova App per Android dell’Mtb Club Cecina per essere sempre informati sulle news della Granfondo e sui vari itinerari proposti.

 

Insomma molte conferme per la sedicesima edizione della Marathon del Tirreno ma anche molte novità che evidenziano la volontà dell’Mtb Club Cecina di “Essere sempre sul pezzo”

La Granfondo Costa degli Etruschi-Marathon del Tirreno, sarà presentata alla stampa e simpatizzanti, sabato 26 aprile alle ore 16.00 presso l’Hotel Sileoni a Cecina Mare

Le iscrizioni sono aperte a 25,00 euro fino al 25 aprile, successivamente si passa a 30,00 euro. Conviene affrettarsi!!!

La  16a edizione della Granfondo Costa degli Etruschi, oltre ad essere gara del Prestigio Mtb Magazine, è valida come terza tappa della Coppa Toscana.

 

info Mtb Club Cecina

sito internet: www.mtb-cecina.it

mobile phone: +39 340.8184240

1
2
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO. CONTI: “SE NON AVRÒ UNA GIORNATA NEGATIVA TERRÒ LA ROSA ANCHE DOPO LA TAPPA DI PINEROLO”

La tappa odierna non rappresentava particolari pericoli per Valerio Conti che, dopo esser riuscito a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *