MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LA GRANFONDO DEL CAPITANO PEDALA CON SALUMIFICIO FUMAIOLO E PUNTOBOX


Due importanti aziende saranno al fianco della manifestazione che si svolgerà il 10 giugno; annunciata anche la chiusura delle strade per l’evento.

 

Mancano ormai pochi giorni alla Granfondo del Capitano Wild Edition: l’appuntamento è per tutti a Bagno di Romagna il 10 giugno, giornata nella quale amatori e accompagnatori avranno la possibilità di conoscere uno dei posti più belli d’Italia sotto il punto di vista paesaggistico, dell’ospitalità e della gastronomia.

Due grandi aziende del territorio saranno al fianco di questa importante manifestazione, Salumificio Fumaiolo e Puntobox.

 

Il Salumificio Fumaiolo nasce nel 1985, quando Tiziano Caminati decide di far leva sulla tradizione norcina dell’Appennino Romagnolo per offrire carni stagionate di alta qualità. Ma in Romagna, si sa, un buon salume non può che essere accompagnato dalla piadina. Continuando a percorrere la strada della genuinità e delle cose buone, il Salumificio si evolve e diventa anche Pastificio: nel 1999 parte la produzione di paste classiche, fatte a mano e senza conservanti, e di piadina. Con una nuova gamma a disposizione, il Salumificio Pastificio del Fumaiolo avvia anche una linea dedicata al Catering di qualità.

L’artigianalità, l’amore per il territorio e la passione per la tradizione gastronomica caratterizzano da sempre l’attività aziendale. Ed anche per questo i prodotti del Fumaiolo hanno conquistato il favore di massaie e palati esigenti, capaci di riconoscere la qualità proposta.

Il Pastificio e Salumificio Fumaiolo sarà protagonista delle premiazioni in quanto in ogni pacco premio ci saranno i prodotti di questa azienda.

Puntobox nasce da un team dinamico esperto e motivato, in grado di progettare, costruire, riparare e commercializzare qualsiasi tipo di allestimento isotermico. Puntobox realizza furgoni personalizzati, con svariati utilizzi, per trasporto merce a temperatura controllata, soddisfacendo pienamente le aspettative per ogni singola esigenza. “La nostra partnership è ormai collaudata da diversi anni – spiega Claudio Vestrucci – e abbiamo una sinergia molto importante con il comitato organizzatore in quanto anche io sono un ciclista amatore, tant’è vero che abbiamo una nostra squadra che parteciperà all’evento. Ovviamente la nostra partnership con la Granfondo del Capitano ci aiuta a far conoscere il nostro nome nella Romagna. E’ un bellissimo percorso, una meravigliosa granfondo, motivo di orgoglio per tutta la regione”.

Il comitato organizzatore della Granfondo del Capitano rende nota anche la chiusura delle strade che faranno parte dei percorsi di gara. Le strade interessate dal passaggio della manifestazione sono disponibili a questo link: www.granfondodelcapitano.it/percorsi/

 

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *