Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL 2016
la-leggendaria-charly-gaul-2016-jpg
LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL 2016

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL 2016

Condividi

Nuovo appuntamento dal 15 al 17 luglio a Trento con La Leggendaria Charly Gaul

Domani aprono le iscrizioni per l’edizione 2016 della granfondo

Posto in prima griglia, gadget tecnico e pettorale personalizzato per chi si registra subito

BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

La gara è l’unica tappa italiana di qualifica dell’UCI World Cycling Tour

 

 

Trento, il Monte Bondone e la Valle dei Laghi hanno ancora negli occhi le immagini del decennale de La Leggendaria Charly Gaul dello scorso luglio, ma a nemmeno due mesi dalla granfondo è già tempo di pensare all’edizione 2016.

Le date da segnare in rosso sul calendario sono quelle del fine settimana che va dal 15 al 17 luglio e domani, martedì 1° settembre, si aprono le iscrizioni per l’edizione numero 11 che riproporrà la cronometro in Valle dei Laghi e la prova in linea con i percorsi ‘granfondo’ e ‘mediofondo’ e il tradizionale epilogo sul Monte Bondone, sulle orme di Charly Gaul.

Dopo il grande successo del mese di luglio quando migliaia di appassionati di tutto il mondo pedalarono alla cronometro, alla granfondo e alla ciclostorica ‘La Moserissima’, il comitato organizzatore guidato dall’ASD Charly Gaul Internazionale e dall’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi ha lanciato subito un’offerta imperdibile per gli appassionati di due ruote. Fino al 31 ottobre, infatti, sarà possibile ‘prenotare’ un pettorale per la prossima edizione della granfondo versando la quota di 12 Euro, con la possibilità di effettuare poi il saldo di 30 Euro entro il 31 marzo 2016, mentre chi è già certo di partecipare può completare la procedura versando interamente la quota di 42 Euro. In entrambi i casi, la prima finestra d’iscrizioni regala davvero molti vantaggi: la registrazione, infatti, darà diritto al pettorale personalizzato con il proprio cognome, al gadget tecnico dell’edizione 2016, al ricco pacco gara e soprattutto ad un posto nella prima griglia di partenza, a ridosso di quella di merito. Il costo dell’iscrizione alla sola cronometro è di 38 Euro e per chi volesse prendere parte ad entrambe le prove (cronometro+granfondo/mediofondo) la quota è di 70 Euro.

 

I percorsi di gara sono stati confermati rispetto a quelli del 2015: la cronometro di Cavedine del venerdì si snoderà per 24 km fra i saliscendi della Valle dei Laghi, mentre domenica la prova in linea vedrà i cicloamatori impegnati sugli itinerari ‘granfondo’ e ‘mediofondo’ da 141 e 57 km, entrambi con partenza da Piazza Duomo a Trento e arrivo sul Monte Bondone.

L’offerta ciclistica del fine settimana si completerà poi con i tanti eventi di contorno e ‘La Moserissima’, la ciclostorica internazionale di Trento dedicata agli appassionati di ciclismo vintage. Sempre per rimanere in tema di gradite conferme, ‘La Leggendaria Charly Gaul’ anche nel 2016 farà parte dell’UCI World Cycling Tour, il circuito con prove in tutto il mondo che consente di qualificarsi ai Campionati del Mondo Amatori e Master.

Tutte le informazioni sulle iscrizioni sono rintracciabili al sito www.laleggendariacharlygaul.it, mentre per rimanere costantemente aggiornati su ‘La Leggendaria Charly Gaul’ basta un like alla pagina Facebook.

 

colore03
Gruppo20
   

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

CondividiAltro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *