SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
la-leggendaria-charly-gaul-in-vista-jpg
LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL IN VISTA

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL IN VISTA



Dal 17 al 19 luglio, 10.a edizione de “La Leggendaria Charly Gaul” a Trento

Tutti i vantaggi di iscriversi entro il 31 marzo

Unica tappa italiana dell’UCI World Cycling Tour

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Sabato 18 luglio c’è anche “La Moserissima”

 

 

La stagione delle granfondo sta entrando nel vivo in queste settimane, ma per tutti gli appassionati che hanno già messo nel mirino “La Leggendaria Charly Gaul” è già tempo di affrettarsi e pensare all’appuntamento di luglio fra Trento, il Monte Bondone e la Valle dei Laghi. Iscrivendosi alla granfondo entro martedì 31 marzo, infatti, sarà possibile assicurarsi pettorale, pacco gara e maglia tecnica celebrativa del decennale de “La Leggendaria Charly Gaul”: l’offerta è valida sia per l’iscrizione singola alla prova in linea di domenica 19 luglio, sia per il pacchetto “combinata” che consente di partecipare a granfondo/mediofondo e alla cronometro di venerdì 17 luglio, che quest’anno assegnerà anche i titoli del Campionato Italiano FCI Amatori: tutti i dettagli su promozioni e iscrizioni sono disponibili al sito www.laleggendariacharlygaul.it.

 

I percorsi di gara dell’edizione del decennale ricalcheranno quelli del 2014: la “crono” sarà di scena sull’anello di 24 km con partenza e arrivo a Cavedine, mentre la gara in linea propone il “mediofondo” di 57 km e il “granfondo” di 141 km fra la Città del Concilio e la salita del Monte Bondone.

L’organizzazione è nelle sapienti mani dell’ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e dell’Asd Charly Gaul Internazionale che quest’anno propone un’offerta davvero stuzzicante per tutti coloro che vorranno tesserarsi con il sodalizio trentino. La quota associativa, infatti, è di soli 65 Euro e consente di ottenere la tessera FCI master o cicloturista, la maglia celebrativa del decennale e la partecipazione ad uno a scelta fra i tre grandi eventi in programma nel week end di gara: cronometro, “La Moserissima-1.a Ciclostorica di Trento” di sabato 18 luglio o la gara in linea della domenica.

 

“La Leggendaria Charly Gaul” anche quest’anno porterà in Trentino migliaia di appassionati da tutto il mondo visto che è l’unica tappa italiana dell’UCI World Cycling Tour, la serie con prove in ogni angolo del globo che consente di qualificarsi ai prossimi Campionati del Mondo Amatori e Master, in programma a settembre in Danimarca.

Il fine settimana della manifestazione, inoltre, vedrà impegnati sulle strade bianche e sulle piste ciclabili del Trentino i patiti di ciclismo vintage, perché sabato 18 luglio debutterà “La Moserissima- 1.a Ciclostorica di Trento”: la prova, inserita nel calendario del Giro d’Italia d’Epoca, non è competitiva e celebrerà il ciclismo del passato nell’atmosfera leggera e frizzante che caratterizza le cicloturistiche d’epoca. Per partecipare a “La Moserissima”, basta armarsi di bici e abbigliamento d’epoca e accedere al sito www.lamoserissima.it, dove sono riportate tutte le informazioni sull’evento, senza dimenticare le pagine Facebook e i diversi social de “La Leggendaria Charly Gaul” e “La Moserissima”.

Info: www.laleggendariacharlygaul.it

CharlyGaul nero
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *