SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

LA NAZIONALE POLACCA OTTIENE LA SUA WILD CARD PER PARTECIPARE AL TOUR DE POLOGNE, UCI WORLD TOUR


La squadra nazionale polacca sarà il terzo team non UCI World Tour a partecipare al 78° Tour de Pologne UCI World Tour in virtù della wild card ricevuta.

La nazionale polacca partecipa ormai da anni al Tour de Pologne e i corridori che indossano la maglia bianca e rossa sono sempre pronti a dare il massimo. È una grande opportunità per la squadra mostrare il loro talento e combattere con i migliori corridori del panorama mondiale. Un anno fa Patryk Stosz è diventato il leader della classifica della montagna, Maciej Paterski è stato il corridore più attivo mentre Kamil Małecki ha dimostrato una grande attitudine nella tappa di Bukowina Tatrzańska. La nazionale polacca è una squadra molto forte ed importante per il Tour de Pologne, sono convinto che anche quest’anno assisteremo a grandi battaglie in cui il team lotterà sicuramente per ottenere i migliori risultati – ha dichiarato Czesław Lang, Direttore Generale di Tour de Pologne.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Sono molto felice che la nazionale polacca parteciperà al prossimo Tour de Pologne. L’opportunità di competere nella nostra gara nazionale è un onore e faremo tutto il possibile per arrivare al via nelle migliori condizioni – ha dichiarato Krzysztof Golwiej, Presidente della Federazione Ciclistica Polacca
 
Il Tour de Pologne è sempre stato un evento chiave nel calendario della squadra nazionale polacca. Correre con una maglia bianca e rossa, con lo stemma dell’aquila sul petto, è un grande onore per ogni ciclista polacco, così come lo è dirigere questa squadra per un direttore sportivo. Non conosciamo ancora il percorso esatto del Tour de Pologne di quest’anno, quindi è difficile parlare di obiettivi o concorrenti specifici. Penso però a Stanisław Aniołkowski o Kamil Gradek, che gareggiano già in corse di alto livello. Aniołkowski ha dimostrato di avere la giusta esperienza e di poter lottare con i migliori al mondo per conquistare delle buone posizioni.’ ha detto Piotr Wadecki, l’allenatore della nazionale polacca.

f

Il 78° Tour de Pologne, UCI World Tour, si terrà dal 9 al 15 agosto, e a questa edizione parteciperanno 19 squadre UCI World Tour più tre wild card – Gazprom-RusVelo, Alpecin-Fenix ​​e la nazionale polacca.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *