MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
la-rosina-chiama-allappello-le-due-ruote-jpg
LA ROSINA CHIAMA ALL’APPELLO LE DUE RUOTE

LA ROSINA CHIAMA ALL’APPELLO LE DUE RUOTE



Sabato 14 marzo 2015 torna la cronoscalata da Marostica alla “Rosina”

Aperte le iscrizioni da oggi con quote accessibili

Ghiotto antipasto alla Granfondo fi’zi:k di fine aprile

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Organizzazione affidata a Studio RX e Asd B-Sport

 

 

Dopo il successo della prima edizione dello scorso marzo, ecco nuovamente la chiamata della “Krono fi’zi:k – La Rosina”. Si tratta del primo …appello, visto che non siamo in periodo propriamente ciclistico e l’evento si correrà sabato 14 marzo prossimo, tuttavia gli organizzatori di Asd B-Sport e Studio RX intendono stuzzicare fin da ora la voglia di bicicletta degli appassionati. Oggi infatti aprono ufficialmente le iscrizioni al secondo capitolo della prova a cronometro per amatori che dal centro di Marostica, in provincia di Vicenza, porta fino alla leggendaria salita in località Valle San Floriano, con il traguardo allestito al termine dei quasi 2 km di erta dove la pendenza media è di poco inferiore al 7%. Il percorso complessivo della “Krono fi’zi:k – La Rosina” è di 4,9 km, la prima partenza sarà alle 9.00 con le successioni ogni minuto.

 

Il numero massimo di partecipanti stabilito dagli organizzatori è di 240 e, vista la vicinanza al Natale, l’iscrizione alla Krono vicentina può diventare un regalo originale per amici, parenti o conoscenti appassionati di due ruote e di sfide in luoghi storici della bicicletta. Le quote di iscrizione all’evento marosticense sono state fissate in € 10 per gli uomini ed € 8 per le donne e, come detto, si tratta di una manifestazione per amatori – ad invito – in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e cicloamatori stranieri in regola con le relative federazione nazionali. Previo invito da parte del CO saranno ammessi anche professionisti che correranno esclusivamente a scopo promozionale.

 

 

La “Krono fi’zi:k – La Rosina” 2015 assegnerà premi ai primi tre classificati maschi e femmine, ma intende riconoscere anche i primi 100 assoluti che riceveranno l’accesso alla griglia ‘Regine’ della Granfondo fi’zi:k- Città di Marostica prevista per il 26 aprile 2015. Ecco allora che tra marzo e aprile del prossimo anno torna la doppietta di casa fi’zi:k e Marostica diventa centro nevralgico della primavera italiana delle due ruote.

L’edizione di debutto della “Krono fi’zi:k – La Rosina”, sempre patrocinata dal Comune di Marostica, è stata in primo luogo una gran bella giornata di sport, con decine di appassionati ad animare i tornanti della celebre salita nel Vicentino. Carlo Muraro e Nuria Maccioni sono stati i primi a tagliare il traguardo allestito di fronte all’Hotel Ristorante La Rosina. Per conoscere i loro successori occorrerà attendere il prossimo marzo, nel frattempo è d’obbligo una visita al sito ufficiale www.granfondofizik.it per scoprire ogni dettaglio della “Krono fi’zi:k – La Rosina” 2015.

 

 

 

Partenza
 DSC6167
 DSC6287
 

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *