MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
la-sagrantino-1-jpg
LA SAGRANTINO 1

LA SAGRANTINO



La granfondo del 28 settembre a Montefalco (Pg) sarà finalissima del Circuito degli Italici: Etruschi e Latini si sfideranno per la conquista delle supermaglie. Inoltre, gli abbonati a Pedalatium, Circuito dei due Mari, Circuito del Cuore, Granducato di Toscana, Centro Italia Tour, Scudetto Campano, Marche Marathon e Romagna Challenge potranno darsi battaglia per decretare i migliori del 2014. Sarà una giornata, dunque, all’insegna del sano agonismo, ma anche un modo per ritrovarsi tutti insieme. Il 16 giugno apriranno le iscrizioni per la griglia VIP.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

Montefalco (Pg) – Sarà una battaglia all’ultimo colpo di pedale, il giorno della resa dei conti, il Giorno del Giudizio, ma anche un’occasione per ritrovarsi tutti insieme prima della fine della stagione su strada. Questo attenderà i ciclisti, che domenica 28 settembre parteciperanno all’8a edizione della granfondo La Sagrantino, in programma nell’affascinante Montefalco (Pg). 

Quest’anno la gara montefalchese sarà finalissima del Circuito degli Italici. I vincitori dell’Etrusco e del Latino e tutti gli altri abbonati partiranno da una griglia apposita. Al termine della manifestazione saranno assegnate le supermaglie finali. Chi le indosserà potrà così fregiarsi del titolo di Italico 2014

Tutti gli abbonati a Pedalatium, Centro Italia Tour, Circuito dei due Mari, Circuito del Cuore, Scudetto Campano, Granducato di Toscana, Marche Marathon e Romagna Challenge potranno sfidarsi per decidere i Giganti 2014 Anche costoro partiranno da una griglia apposita. I vincitori delle diverse categorie riceveranno le supermaglie finali. 

 

Dal 16 giugno ci sarà la possibilità di guadagnare la griglia VIP versando la quota di 25 euroI posti disponibili saranno appena 150 (solo iscrizioni online). Dal 23 giugno, invece, si apriranno le iscrizioni alle altre griglie: per gli abbonati agli Italici e agli altri circuiti la quota di adesione sarà sempre di 25 euro, mentre per tutti gli altri sarà di 25 euro fino al 31 agosto, poi di 30 euro fino al 21 settembre e infine di 35 euro fino al 26 settembre. Per chi sceglierà, invece, la partenza alla francese la quota d’iscrizione sarà di 20 euro fino al 31 agosto e poi di 25 euro fino al 26 settembre. Ulteriori dettagli al sito della manifestazione (www.granfondosagrantino.it), che sarà a breve online.

Chi avrà il coraggio di mettersi in gioco? Chi raccoglierà questa grande sfida? Chi saranno i migliori? Appuntamento, dunque, il 28 settembre a Montefalco per questo grande evento di fine stagione, che darà la possibilità di sfidare se stessi e gli altri, ma soprattutto di passare insieme una bella giornata, pedalando tra i colori e i profumi della vendemmia.

 

1
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *