MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
La sicurezza dei ciclisti nei percorsi della GF Internazionale Torino

LA SALITA DI SUPERGA SARÀ LA SFIDA FINALE DELLA GRANFONDO TORINO


Domenica 9 settembre tutti gli amatori potranno cimentarsi lungo l’ascesa sulla quale hanno vinto tutti i più grandi campioni

Cinque chilometri di salita per decretare i vincitori della Granfondo Internazionale Torino. Come di consueto, la salita di Superga sarà uno dei nodi cruciali della manifestazione organizzata dal Gs Alpi, in quanto tutti gli amatori sono desiderosi di misurarsi su un’ascesa nella quale, tra i professionisti, si sono imposti corridori del calibro di Alberto Contador, Diego Ulissi, Vincenzo Nibali e tanti altri. Quest’anno la Granfondo Torino terminerà proprio di fronte alla Basilica di Superga, e quindi ci sarà la possibilità per tutti di avere una bellissima foto al traguardo con la basilica alle spalle.

La Basilica di Superga dove e’ posto l’arrivo della Granfondo

 

Sia il percorso di 94 chilometri che quello di 124 km presentano la salita di Superga nel finale. Un arrivo in salita molto impegnativo, là dove corridori che hanno scritto la storia del ciclismo sono riusciti a trionfare. Per tutti, sarà la ciliegina sulla torta di una bellissima pedalata che partirà dal cuore di Torino per giungere fino a uno dei luoghi turistici più visitati del capoluogo piemontese.

Il comitato organizzatore del GS Alpi ricorda a tutti che la partenza della gara è prevista per le ore 8 di fronte al Borgo Medievale, all’interno del Parco del Valentino. L’apertura griglie è prevista per le ore 7. La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno sabato 8 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 19, la domenica dalle 05,30 alle 07,30, il tutto presso la segreteria gara posta nel Padiglione 5 all’interno del Parco del Valentino.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *