MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
la-serenissima-coppa-veneto-zerowind-jpg
La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind

La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind



Coppia di borse porta ruote SciCon, adatte a tutti i tipi di ruote, by Ciclo Promo Components

           

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Quando si cambia c’è sempre un motivo e, nel nostro caso, il motivo è aumentare il valore e la qualità del gadget per tutti gli abbonati.

Il Main Sponsor, Ciclo Promo Components, ha deciso di offrire un gadget del valore nettamente superiore al precedente: 70,00 euro, questo è il prezzo al pubblico della coppia di borse porta ruote. Per capire la convenienza d’iscriversi al Circuito La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, proviamo ad immaginare di dover comprare le due sacche e in cambio avere la possibilità d’iscriversi a tutte e sei le gare del Circuito aggiungendo altri 70,00 euro. In altre parole pago per due ma in cambio ho tre. Un’occasione che non capita spesso nell’ambiente, l’ennesima dimostrazione che quando gli organizzatori del Circuito de La Serenissima si mettono in gioco lo fanno fino in fondo!

 

L’azienda Ciclo Promo Components distribuisce importanti marchi del settore e non è nuova a sponsorizzazioni di questo tipo. “La nostra strategia – puntualizza il responsabile marketing Loris Campagnolo – prevede sponsorizzazioni importanti. Laddove è possibile cerchiamo sempre di esser main sponsor perché, in questo modo, abbiamo il massimo della visibilità.

Per la Coppa Veneto è un felice ritorno perché già eravamo sponsor in passato.

Quest’anno siamo ritornati grazie alla presenza di Massimo Panighel, che riteniamo essere un organizzatore di prim’ordine. Il Triveneto, inoltre, è il territorio dove siamo maggiormente presenti in termini commerciali e, dunque, dove è importante fidelizzare. La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind ha un’ottima organizzazione e visibilità, tutti elementi di cui abbiamo tenuto conto nell’attivare l’importante sponsorizzazione. Le due borse porta ruote che offriamo a tutti gli abbonati portano il marchio Campabros, che si rivolge al Cross Country e al Gravity e quindi, siamo certi che il Circuito sarà una vetrina molto funzionale al consolidamento e sviluppo di questo brand”.

 

Per entrare in possesso di questo vero supergadget, c’è tempo fino al 16 febbraio.Nel frattempo l’attività del Circuito Veneto prosegue a suon di novità, ogni singola gara ha la sua personalità ma sempre in linea con gli standard alti del Circuito. Si parte con la Bardolino Bike del 9 marzo; solo la terza edizione per questa Granfondo, che si sta aggiudicando il consenso di molti appassionati ma anche dei molti atleti elite che vogliono “Mettere alla prova” la propria condizione atletica. Il percorso è davvero suggestivo con il Lago che fa da cornice a gran parte della gara, non particolarmente difficile con i suoi 41 km e 1000 di dislivello, giusto per iniziare la stagione in vista poi degli appuntamenti più “Duri”.

 

Il Circuito de La Serenissima ha già i motori al massimo, manca poco allo start, chi non vuole trovarsi impreparato conviene si affretti, il 16 febbraio è alle porte! E se facciamo un po’ i conti, considerando il valore del supergadget, l’iscrizione a ogni gara costa poco più di 11,00 euro…

 

 

 

Ufficio stampa

Sport-Media – Padova

www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it

1
Immagine
   

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *