SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA STRASUBASIO
la-strasubasio-3-jpg
LA STRASUBASIO 3

LA STRASUBASIO


L’edizione 2014 dell’evento umbro è andata in archivio con un vero successo: oltre 800 gli iscritti contro i 474 della passata edizione. Doveroso e sentito, dunque, il ringraziamento rivolto ai partecipanti dal Comitato organizzatore, che sta già pensando al 2015. 

 

 

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

9 giugno 2014, Assisi (Pg) – E’ innegabile, l’edizione 2014 della StraSubasio – Granfondo Terre di Assisi ha fatto davvero centro, dato che oltre 800 ciclisti hanno deciso di aderire alla manifestazione svoltasi il 2 giugno, contro i 474 dello scorso anno.

Giuseppe Bagliani, che guida il Comitato organizzatore dell’evento umbro, si dice soddisfatto per questo importante incremento del numero degli iscritti e proprio per questo vuole ringraziare tutti coloro che hanno scelto la manifestazione, apprezzando, senza dubbio, la novità dell’arrivo nel centro storico di Assisi, nel quale si sono svolti anche il pasta party e la festa finale delle premiazioni.

 

«E’ doveroso da parte nostra – commenta Bagliani – ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, mostrando quell’atteggiamento di rispetto da noi richiesto e auspicato durante il passaggio davanti alla Basilica di San Francesco e all’arrivo nel centro storico di Assisi.

Un grazie, poi, a tutte quelle persone che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione. Siamo consapevoli che ci sono alcune cose da migliorare e stiamo già studiando come farlo, così da alzare sempre di più il livello dell’evento. Il nostro obiettivo è quello di crescere, non solo come numero di partecipanti, ma soprattutto in qualità. Del resto avere un palcoscenico d’eccezione come Assisi comporta grandi responsabilità. Do a tutti l’appuntamento al 2015 per una StraSubasio che sarà piena di riconferme, ma anche ricca di tante belle novità sia per gli atleti che per gli accompagnatori».

Si ricorda il sito della manifestazione: www.strasubasio.it.

 

 

 

1
     

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

ROCCHETTA SOSPESO, LA GENERAL STORE LO DIFENDE: “HA ASSUNTO SOLO DEL FLUIMUCIL”

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia, comunicata da Nado Italia, della positività di Cristian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *