SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA STRASUBASIO
la-strasubasio-jpg
LA STRASUBASIO

LA STRASUBASIO


Un sacco tecnico con all’interno prodotti di vario genere. Sarà questo il pacco gara della manifestazione in programma il 2 giugno, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi. Vino e olio per le premiazioni, che si terranno nella città del Poverello, in piazza Santa Chiara. 

 

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Assisi (Pg) – Anche quest’anno gli organizzatori della 3a La StraSubasio – Granfondo Terre di Assisi hanno deciso di offrire a tutti i partecipanti un pacco gara di qualità.

 

Coloro che il 2 giugno sceglieranno questo evento, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi, riceveranno un sacco tecnico con tanto di sorpresa. Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno gustosi prodotti tipici e utili oggetti tecnici: olio dop di Spello, pasta artigianale ai cinque cereali e borraccia griffata StraSubasio, ma anche un fruttino della Zuegg, integratori +Watt, una bomboletta spray WD-40 e una salvietta della Fria.

Un pacco gara davvero ricco, dunque, che di certo sarà molto gradito ai ciclisti, i quali potranno ritirarlo il 1° giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e il 2 giugno dalle ore 6.30 alle ore 7.30 all’auditorium della Chiesa di San Ventura, in via Centrale Umbra, a Spello, dove ci saranno anche le iscrizioni e la verifica delle licenze.

Davvero gustose, poi, le premiazioni, che si terranno nel centro di Assisi, davanti alla basilica di Santa Chiara: i primi tre di ogni categoria e le prime quindici società riceveranno, infatti, olio e vino del Subasio.

Si ricorda che la manifestazione prevede quattro percorsi: il granfondo di 120 chilometri, il mediofondo di 100 chilometri, il cicloturistico di 50 chilometri e il cicloescursionistico di 50 chilometri.

 

Un sacco tecnico per tutti i partecipanti alla StraSubasio (ph Play Full Nikon)

 

Iscrizioni: 30 euro fino al 30 maggio. Il 31 maggio e il 1° giugno possibilità di iscrizione in loco a 40 euro.

Ulteriori informazioni al sito www.strasubasio.it.

 

1
sacco strasubasio
   

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

UNDER 23 . GIRO DEL BELVEDERE: BATTISTELLA SI AGGIUDICA LA CLASSICA TREVIGIANA

Splendido testa a testa fra due dei migliori elementi del panorama under 23 italiano, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *