SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
la-strasubasio-jpg
LA STRASUBASIO

LA STRASUBASIO



Un sacco tecnico con all’interno prodotti di vario genere. Sarà questo il pacco gara della manifestazione in programma il 2 giugno, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi. Vino e olio per le premiazioni, che si terranno nella città del Poverello, in piazza Santa Chiara. 

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Assisi (Pg) – Anche quest’anno gli organizzatori della 3a La StraSubasio – Granfondo Terre di Assisi hanno deciso di offrire a tutti i partecipanti un pacco gara di qualità.

 

Coloro che il 2 giugno sceglieranno questo evento, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi, riceveranno un sacco tecnico con tanto di sorpresa. Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno gustosi prodotti tipici e utili oggetti tecnici: olio dop di Spello, pasta artigianale ai cinque cereali e borraccia griffata StraSubasio, ma anche un fruttino della Zuegg, integratori +Watt, una bomboletta spray WD-40 e una salvietta della Fria.

Un pacco gara davvero ricco, dunque, che di certo sarà molto gradito ai ciclisti, i quali potranno ritirarlo il 1° giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e il 2 giugno dalle ore 6.30 alle ore 7.30 all’auditorium della Chiesa di San Ventura, in via Centrale Umbra, a Spello, dove ci saranno anche le iscrizioni e la verifica delle licenze.

Davvero gustose, poi, le premiazioni, che si terranno nel centro di Assisi, davanti alla basilica di Santa Chiara: i primi tre di ogni categoria e le prime quindici società riceveranno, infatti, olio e vino del Subasio.

Si ricorda che la manifestazione prevede quattro percorsi: il granfondo di 120 chilometri, il mediofondo di 100 chilometri, il cicloturistico di 50 chilometri e il cicloescursionistico di 50 chilometri.

 

Un sacco tecnico per tutti i partecipanti alla StraSubasio (ph Play Full Nikon)

 

Iscrizioni: 30 euro fino al 30 maggio. Il 31 maggio e il 1° giugno possibilità di iscrizione in loco a 40 euro.

Ulteriori informazioni al sito www.strasubasio.it.

 

1
sacco strasubasio
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *