SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA VIA DEL SALE BABY, LA NEW-GENERATION

LA VIA DEL SALE BABY, LA NEW-GENERATION

Tra le iniziative collaterali della manifestazione cervese una prova di educazione stradale riservata ai giovanissimi ed un percorso ad ostacoli in collaborazione con la Polizia Municipale di Cervia.

L’organizzazione della Gran Fondo Via del Sale da sempre promuove iniziative finalizzate alla promozione della mobilità sostenibile tra le giovani generazioni. Un impegno che ha un obiettivo ben preciso: educare i ciclisti del domani.

Per questo, in stretta sinergia con la Polizia Municipale di Cervia, tra gli eventi collaterali della Gran Fondo figurano anche prove di abilità e conoscenza della regolamentazione stradale e pedalata su un circuito urbano di 11 chilometri aperto a tutti i ragazzi.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

L’iscrizione è gratuita e ai partecipanti si richiede esclusivamente l’utilizzo obbligatorio di un casco omologato.

Il gruppo sarà scortato dagli agenti della Polizia Municipale di Cervia e, lungo il percorso, verranno spiegate ai piccoli atleti le regole basiche della circolazione stradale. Al termine, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un diploma di partecipazione, oltre a gadget omaggio e premi in sorteggio.

Le iscrizioni si ricevono direttamente sul posto, sabato 4 maggio, dalle ore 14.00. La giornata si aprirà alle ore 14,30 con il ritrovo al Fantini Club (spiaggia 182, Lungomare G.Deledda, Cervia). Alle ore 15,30 partenza della “Pedalata dei Piccoli Atleti” (lungo il percorso, sosta degustazione presso il ristorante “L’Azdora del Mare” di Milano Marittima). Alle ore 17,00 l’arrivo presso Fantini Club dove ad attenderli ci sarà un prelibato ristoro (gelato-merenda) e alle ore 17,30 gran finale con le premiazioni a sorteggio.

Sabato (ore 15-18,30) e domenica (ore 10-18.30) è previsto anche un percorso ad ostacoli, ovvero una prova di abilità per i bimbi dai 4 anni in su sempre in collaborazione con la Polizia Municipale di Cervia. I baby ciclisti si cimenteranno su un percorso ad ostacoli aperto a tutti. Iscrizione gratuita direttamente sul posto. Gadget per tutti i partecipanti.

a cura della redazione

 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

ROCCHETTA SOSPESO, LA GENERAL STORE LO DIFENDE: “HA ASSUNTO SOLO DEL FLUIMUCIL”

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia, comunicata da Nado Italia, della positività di Cristian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *