SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > L’ALÉ CHALLENGE FA FESTA ALLA FIERA DEL RISO
lale-challenge-fa-festa-alla-fiera-del-riso-jpg

L’ALÉ CHALLENGE FA FESTA ALLA FIERA DEL RISO


Domani alle 17.00 cerimonia di premiazione dell’Alé Challenge 2014

Alé Challenge prima serie in Italia per numero di partecipanti

Premi per i 750 brevettati, migliori atleti e migliori società

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Alla Fiera del Riso tutte le novità dell’edizione 2015

 

 

Domani alle 17.00 si chiuderà ufficialmente la prima edizione del noto circuito ciclofondistico Alé Challenge. Il grande party di chiusura sarà di scena alla Fiera del Riso di Isola della Scala (VR), nei locali del Palarisitaly, dove verranno consegnati i premi ai granfondisti e svelati dettagli e novità sull’edizione 2015 della serie.

 

In casa Alé c’è parecchia soddisfazione per i risultati incassati nel 2014, ma si sta già lavorando per offrire agli appassionati un “prodotto” sempre migliore. In questa stagione l’Alé Challenge è stata la prima serie in Italia per numero di partecipanti con ben 750 brevettati finali fra granfondo e mediofondo. Inoltre, tutte le otto tappe in programma sono state gare apprezzate e combattute con migliaia di ciclofondisti in griglia. La serie si è aperta lo scorso aprile in Emilia Romagna con la GF Via del Sale di Cervia (RA) e poi è toccato al Veneto con la GF Liotto-Città di Valdagno e la GF fi’zi:k a Marostica, nel Vicentino. A maggio il circuito ha osservato un periodo di pausa, prima dell’intenso mese di giugno dove si sono corse ben tre prove: l’evento di casa “Alé”, la GF Eddy Merckx a Rivalta di Brentino Belluno (VR), la lombarda GF Internazionale di Aprica (SO) e la Marcialonga Cycling Craft sulle Dolomiti trentine di Fiemme e Fassa. Le ultime due gare si sono svolte a luglio con “La Pina Cycling Marathon” di Treviso e “La Leggendaria Charly Gaul” fra Trento ed il Monte Bondone, che hanno chiuso i giochi per le diverse graduatorie del circuito.

 

 

Dopo tutte queste sfide domani sarà finalmente il momento della gloria per i migliori dieci classificati di ogni categoria nel granfondo e nel mediofondo, le prime dieci società con il maggior numero di brevettati finali e ovviamente per i 750 granfondisti che si sono conquistati il brevetto e riceveranno il gadget premio 2014: un paio di copriscarpe griffati Alé.

Al Palarisitaly, dunque, tutti gli appassionati avranno l’opportunità di vivere un momento di festa assieme a tanti “compagni” di pedalate nel circuito e inoltre si conosceranno tutte le novità sull’edizione 2015 dell’Alé Challenge.

Info: www.alechallenge.com

 

 

Ale Gruppo
Challenge Giordana
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO. CONTI: “SE NON AVRÒ UNA GIORNATA NEGATIVA TERRÒ LA ROSA ANCHE DOPO LA TAPPA DI PINEROLO”

La tappa odierna non rappresentava particolari pericoli per Valerio Conti che, dopo esser riuscito a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *