SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LAMPRE-MERIDA
lampre-merida-8-jpg
LAMPRE MERIDA 8

LAMPRE-MERIDA


La LAMPRE-MERIDA conterà anche nel 2015 su uno dei suoi migliori uomini per la salita, ovvero Josè Rodolfo Serpa Perez (foto Bettini).

 

Lo scalatore colombiano ha trovato l’accordo per vivere in blu-fucsia-verde anche la prossima annata, la terza con la maglia della LAMPRE-MERIDA.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Il “Leone di Bucaramanga”, nato 35 anni fa a Corozal, ha disputato 9 stagioni tra i professionsiti, ottenendo 35 successi. Proprio nella scorsa annata Serpa ha colto una delle sue vittorie più prestigiose, il Trofeo Laigueglia.

 

“La conferma di Serpa è molto importante per tenere alto il livello qualitativo del gruppo di scalatori. Josè è un corridore fondamentale per esperienza, qualità ciclistiche e affidabilità: è sempre stato pronto ed efficace in tutte le corse più prestigiose – ha sottolineato Brent Copeland, team manager della LAMPRE-MERIDA – Il ruolo del colombiano a fianco dei capitani sarà prezioso, così come la sua capacità di agire come jolly: il successo nel Trofeo Laigueglia ne è una prova.

Inoltre, Josè è un ragazzo che sa farsi volere bene da tutto il gruppo, contribuendo a rasserenare l’ambiente e a creare il giusto spirito di squadra”.

 

La scheda biografica di Serpa: www.teamlampremerida.com

 

The Colombian rider signed the prolongation of the contract for one season with the blue-fuchsia-team, so in 2015 he’ll spend his third year wearing LAMPRE-MERIDA jersey.

 

The “Lion from Bucaramanga”, born in 1979 in Corazal, has spent 9 seasons in pro cycling, obtaining 35 victories. In the past season, Serpa achieved one of the most important success in his career, the Trofeo Laigueglia.

 

“The confirmation of Serpa in the roster for 2015 will contribute to keep a very high level of quality in our climbers group. Josè is a key rider for his experience, his cycling skills and his reliability: he has been always more than competitive in all the top races he took part in – team manager Brent Copeland explained – His role of support to the captains will be very precious, so as it will be his skills in trying to achieve personal goals, as it happened in Trofeo Laigueglia 2014.

 

Serpa-Laigueglia
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *