MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PRONTA PER IL TROFEO LAIGUEGLIA


Comincia dal Trofeo Laigueglia di domenica la difesa del titolo tricolore da parte dell’Androni Giocattoli Sidermec.

I campioni d’Italia si stanno allenando in questi giorni ad Alassio e anche stamattina hanno pedalato su parte del percorso della classica ligure d’apertura, che domenica farà segnare la sua 57ª edizione e sarà valida come prima prova della Ciclismo Cup 2020.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

Ad ospitare la squadra per tre volte consecutive campione d’Italia presso l’hotel Garden di Alassio in vista del Laigueglia, va ricordato, è l’amministrazione comunale della città del Muretto che ha raccolto l’interessamento dell’appassionato Renato Bellia, questa mattina in posa con i ragazzi, il diesse Giovanni Ellena e il team manager Gianni Savio per qualche foto.

L’Androni Giocattoli Sidermec, che sta affrontando un periodo di triplice attività – con buoni risultati che arrivano da Malesia e Colombia – domenica schiererà Francesco Gavazzi, Mattia Bais, Nicola Bagioli, Mattia Frapporti, Davide Gabburo e Simone Ravanelli. La corsa ligure, apertura italiana della stagione, sarà trasmessa in diretta da Rai Sport dalle 14,45 alle 16,20. I chilometri di gara saranno 203 con il circuito finale di Colla Micheri da ripetere quattro volte.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *