MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
larciano-4-jpg
LARCIANO 4

LARCIANO



Vittoria per l’australiano Simon Clarke (Cannondale Pro Cycling) nella 39esima edizione del GP Industria e Artigianato di Larciano con un attacco nel finale gestito nel migliore dei modi dalla squadra.

 

La corsa è stata animata da una lunga fuga di Michael Schwarzmann (Bora – Argon18), Pirmin Lang (IAM Cycling), Jasha Sutterlin (Movistar) e Ramunas Navardauskas (Cannondale). Proprio Navardauskas, il più forte tra questi uomini, è stato l’ultimo a cedere al ritorno del gruppo, fungendo da punto d’appoggio perfetto al compagno di squadra Simon Clarke che ha attaccato nel finale.

 

L’australiano, che fino alla scorsa stagione correva con l’Orica-GreenEDGE, ha fatto letteralmente il vuoto arrivando a guadagnare anche 40” sul resto del plotone e scollinando sul San Baronto con un margine di 30”. La reazione del gruppo è stata tardiva e ha provato a ricucire Andrea Fedi (Southeast Venezuela), tra gli uomini più in forma in questo inizio di stagione come dimostrato anche dal successo al Laigueglia, ma impossibilitato a raggiungere Clarke e secondo sul traguardo.

 

Alle sue spalle Giovanni Visconti (Movistar) e Rigoberto Uran, che ha incrementato la festa Cannondale con due nuovi arrivati in squadra a giocarsi le prime posizioni del Larciano. A seguire il gruppo con Francesco Gavazzi (Androni Sidermec) a precedere Navardauskas, piazzato nonostante la lunga fuga.

 

 

fonte www.oasport.it

gianluca.santo@oasport.it

Immagine
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *