Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > L’ASD LARGO SOLE FESTEGGIA AD AMALFI
lasd-largo-sole-festeggia-ad-amalfi-jpg
LASD LARGO SOLE FESTEGGIA AD AMALFI

L’ASD LARGO SOLE FESTEGGIA AD AMALFI


ALLA GRANFONDO COSTA D’AMALFI MANUELA DE IULIIS OTTIENE IL SECONDO POSTO ASSOLUTO,

ma è tutta la squadra a festeggiare con il terzo posto nella classifica dei team.

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

L’Asd Largo Sole è reduce da un importante fine settimana: la squadra, nella giornata di domenica, ha infatti preso parte alla Granfondo Costa d’Amalfi, gara valevole come prima tappa del Trofeo Centro d’Italia Biemme. La Squadra Sportiva della Largo Sole ha ottenuto il terzo posto nella classifica a squadre: un risultato molto importante, in quanto questa speciale graduatoria si basa sul numero di atleti partecipanti per ogni formazione al via. Con questo terzo posto, quindi, la squadra della Largo Sole conferma la propria vicinanza con il Trofeo Centro d’Italia Biemme, manifestazione che animerà in tutte le prossime tappe con un numero importante di partecipanti.

 

 

 

Per la squadra arriva una grande soddisfazione anche dalla propria atleta di punta, Manuela De Iuliis: la ragazza molisana ha infatti ottenuto il secondo posto assoluto nella classifica femminile. Dopo il terzo posto assoluto alla Granfondo dei Laghi Luca Scinto, si tratta del secondo podio stagionale per la De Iuliis, che conferma quindi il proprio ottimo stato di forma e che ha festeggiato il podio nel giorno del suo compleanno: “Ho condotto una gara regolare anche stavolta – spiega la portacolori della Largo Sole – anche se non è stato facile fare bene perché la gara è stata complicata dalle condizioni meteorologiche che l’hanno resa più dura del previsto. Adesso il mio obiettivo è quello di continuare a fare bene”.

 

 

 

“Ad Amalfi abbiamo vissuto una bellissima giornata – spiega il presidente dell’Asd Largo Sole Carla Capassi – e il terzo posto nella classifica a squadre è per noi molto importante, perché siamo una squadra di amici e vogliamo partecipare alle gare soprattutto per divertirci e passare del tempo insieme. Manuela è stata molto brava e il suo podio non può farci altro che un piacere immenso: ha lavorato bene durante l’inverno e i risultati si stanno vedendo, ma il suo contributo più importante lo ha dato convincendo anche papà Serafino, mamma Emma e altri amici dell’Asd Rocchetta Bike, a seguirci nella trasferta in Costiera”.

 

 

fonte Ufficio Stampa Asd Largo Sole

1
2
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A…ALESSANDRO TONELLI: “SOGNANDO IL LOMBARDIA”

Nel 2018 ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista. Oggi, alla sua quinta stagione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *