SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
laustria-vista-dalla-sella-della-bicicletta-1-jpg

L’AUSTRIA VISTA DALLA SELLA DELLA BICICLETTA



DA VIENNA VERSO IL SALISBURGO: ECCO LE PROPOSTE LOW COST DEGLI HOTEL AUSTRIACI CHE PARLANO ITALIANO

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Un’estate nella natura austriaca che parla italiano: negli hotel dell’Associazione Austria per l’Italia si parla italiano e si sperimenta tutto il meglio di una vacanza in Austria, declinato in lingua italiana.

Il sito www.vacanzeinaustria.com propone oltre agli hotel del gruppo anche tante informazioni sul territorio, sugli appuntamenti e sulle attività offerte. Da ora gli ospiti italiani possono prenotare online o richiedere direttamente agli hotels italofili, grazie al contatto diretto con gli alberghi senza intermediari o piattaforme – il tutto in lingua italiana.

I prezzi sono competitivi e ci sono tanti pacchetti su misura per ogni richiesta, come le numerose proposte per l’estate, come quella dell’hotel Hoeldrichsmuehle****, a due passi da Vienna, immerso nel bosco viennese (Patrimonio dell’Unesco per la sua preziosa biosfera), che “sfida” gli ospiti a visitare Vienna e i suoi dintorni in bicicletta: 1.000 chilometri su 46 percorsi ciclabili (il pacchetto prevede 2 pernottamenti con colazione, una cena di 4 portate, noleggio biciclette e e-bike: da 179 euro a persona).

 

Facendo rotta verso il Salisburghese, l’hotel Alpina Wagrein**** invita gli ospiti a esplorare le montagne circostanti e a rilassarsi nella SPA, a conduzione famigliare, l’albergo si trova in posizione centrale e tranquilla sull´altopiano “Kirchboden” a Wagrain; proprio accanto agli impianti di risalita “Flying Mozart” presso l’Acquapark ” Wasserwelt Wagrain”, il Down-Hill-Mountainbikepark (molteplici piste per principianti e professionisti con innumerevoli curve ripide e tables per aumentare l’adrenalina su percorsi come ‘On Air’) e i campi da tennis. Un soggiorno di 3 notti in mezza pensione, utilizzo del centro relax – Alpinarium con piscina panoramica coperta, sauna finlandese, bagno turco aromatico, stanza d´aria fresca, impianto idroterapico Kneipp, ambiente per rilassarsi, fontana Grander – 2 pacchetti “energia” NUTRIXXION, un tour guidato in bicicletta per due gruppi e 2 diversi livelli di difficoltà, servizio gratuito di lavanderia dell’abbigliamento bici, ingresso giornaliero gratuito nel Mondo acquatico Amadé/ Acquapark “Wasserwelt Wagrain” a partire da 288,00 € a persona.

 

 

Sempre nel Salisburghese, nel cuore di Saalbach Hinterglemm, l’Eva Village*** punta anche al palato, con merende pomeridiane e viaggi culinari a tema per le belle serate austriache. Oltre alla spa che si estende su 800 metri quadri, highlight per l’estate sono le escursioni guidate sui monti e gite panoramiche con il coach Gunter, gite guidate in mountain bike. Una garanzia per non perdersi i più begli angoli della zona. Tra gli altri servizi dedicati ai biker: escursioni freeride per bambini guidate, garage per le bici, posto lavaggio e service, attrezzi per riparazione & supporti), cartina per escursioni su roadbike, download gratuito per gite GPS. 3 notti in mezza pensione, eva-biker special con i servizi per i biker, massaggio biker di 30 minuti, a partire da 294 euro a persona.

 

In Tirolo, a Seefeld l’hotel Bergland è circondato da dall’area olimpica con circa 570 km di piste ciclabili, un paradiso per ciclisti di ogni tipo. Per chi vuole arrivare alla meta in tutta tranquillità e senza sudare, sono a disposizione 80 biciclette elettriche (E-bikes), distribuite in 17 punti noleggio.Grazie a svariati percorsi per famiglie e ciclisti inesperti e a impegnativi itinerari per mountain bike, l’altopiano di Seefeld è una delle più varie destinazioni per chi desidera andare alla scoperta del territorio su due ruote. Il pacchetto comprende 4 notti con formula all inclusive, 2 giorni di E-Bike con zaino compresa merenda, utilizzo della spa, servizio lavanderia per i vestiti dei ciclisti, bibita isotonica per la gita in bici, a partire da 369 euro a persona.

 

Anche lo Sport Hotel Schoenruh Ehrwald in Tirolo è perfetto per tutti gli appassionati di mountain bike: premiato come PRO HOTEL in altissima categoria dei Mountain Bike Holidays, la proprietaria dell’hotel è una Guida Mountain Bike certificata e mette a disposizione degli ospiti una “suite lussuosa” per il compagno a due ruote: 170 m² per la mountain bike, sorvegliata con videocamera e possibilità di chiudere con serratura di sicurezza ABUS, doccia per la bike, angolo officina per piccole riparazioni,  lubrificante, compressore. Highlight? Tour professionali in mountain bike suddivisi in gruppi da 3 livelli di difficoltà  6 giorni la settimana, il pacchetto Bici per 7 notti parte da Euro 603 e comprende una serata informativa con George, “il capo” della Bikeguiding Zugspitze Arena, 5 escursioni in mountain bike  con guida professionale, allenamenti tecnici giornalieri divisi in tre gruppi di abilità e un massaggio sportivo.

 

Scoprire l’Austria parlando italiano è possibile in uno degli 59 hotel del gruppo “Austria per l’Italia”, un’associazione fondata nel 1986. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l’Austria, gli ospiti vengono accolti al motto “dove l’ospitalità parla italiano”. Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c’è la possibilità di richiedere l’invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un’altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all’insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l’invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L’Austria per l’Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell’associazione. L’ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un’e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com  oppure chiamando il numero verde  800 977492.

 

Info 800-977492 – info@vacanzeinaustria.com 

oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com

 

9261
cicloturismo-in-austria b76177c772ef0441ac5166a33508e23e
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *