MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta a la Comunitat Valenciana 2019 - 70th Edition - 5th stage Paterna - Valencia 88.5 km - 10/02/2019 - Team Jumbo - Visma - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2019

L’EDITORIALE: ALLACCIATE LE CINTURE, PARTE LA STAGIONE!


Con il training – camp in Costa Blanca, è partita ufficialmente per il Gruppo Editoriale InBici la stagione del decennale. Un’annata all’insegna delle novità e dei cambiamenti epocali dettati, in primis, dalle nuove sfide imposte dalla bike-economy.

Il mondo dei professionisti, che viaggia spedito verso il rettilineo di Sanremo, ha già regalato i primi spunti tecnici, mentre gli amatori attendono, con trepidazione, il ciak ufficiale della stagione che sarà scandito da un trittico di appuntamenti di grande fascino e storia: la Gran Fondo Laigueglia, la Gran Fondo Cassani e la Gran Fondo Tarros Montura, tutte non a caso inserite nell’InBici Top Challenge.

Il 2019, anche da un punto di vista editoriale, segnerà una svolta importante per InBici: il magazine, interamente in formato digitale, sarà arricchito da contenuti multimediali e, in una logica d’interattività globale, diventerà un prezioso strumento per le aziende partner. La comunicazione quotidiana sarà invece interamente affidata all’Inbici.net che continua a crescere a ritmi vertiginosi (già tagliato il traguardo del milione di accessi annui).

In grande espansione anche la nostra piattaforma social che rafforza il senso di community, garantendo un canale sempre aperto tra il gruppo editoriale ed i nostri affezionati lettori. Gli stessi a cui va il nostro sentito ringraziamento per averci scelto, ancora una volta, come compagni di viaggio.

Maurizio Rocchi

iNBiCi magazine

 

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *