SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
letrusca-jpg

L’ETRUSCA



L’Etrusca 2015 avrà come sede logistica organizzativa lo storico “Ippodromo Caprilli “ all’interno del quale vi sarà la segreteria iscrizioni, la sala stampa, l’area di accoglienza dei partecipanti, il mercatino ciclostorico, mercato dei prodotti tipici dell’aria Etrusca, il Pastaparty di fine manifestazione e la premiazione.

 

L’accesso all’area Caprilli, sarà completamente gratuita per cui liberamente accessibile a chiunque compresi i diversamente abili, che potranno utilizzare le rampe di accesso dal viale Italia.Il Giorno 28 Marzo 2015 alle 7:00 si apriranno le iscrizioni per chi ancora non avesse provveduto a quella online. Vi saranno le consegne dei numeri e dei pacchi gara, le verifiche delle Biciclette e dell’abbigliamento.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Alle ore 11:00 vi sarà la partenza della Crono Vintage a squadre. Una pedalata a tempo sempre in chiave rigorosamente storica, nella quale le coppie dovranno rispettare un’andatura prestabilita, senza l’ausilio di mezzi tecnologicamente avanzati( solamente orologi a lancette).Chi si avvicinerà di più si aggiudicherà un riconoscimento.Il percorso della Crono Vintage, Dovrebbe essere di circa 10 KM con partenza dal Gazebo di Terrazza Mascagni , e arrivo all’Ippodromo con un giro di anello al suo interno. Si prevede una discreta adesione a questo tipo di evento, che di fatto non ha un legame con i punteggi della ciclostorica del giorno dopo, ma che funge da allenamento e riscaldamento ai ciclisti, i quali sono stimolati a giungere i giorni precedenti, sull’area interessata alle manifestazioni.La premiazione della Crono vintage verrà eseguita la domenica 29, al termine della ciclostorica.

 

Alle ore 17 presso il teatro Goldoni, nella sala Mascagni si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell’evento Etrusca ciclostorica 2015, in presenza delle autorità coinvolte , e degli organi di stampa interessati. Alle ore 19, nel teatro la”la Goldonetta” andrà in scena lo spettacolo teatrale ”la Maglia Nera”, con la compagnia “lo stanzone delle Apparizioni” con Massimo Poggio. Una bellissima Storia Storica.la Partecipazione è offerta dall’Etrusca Ciclostorica in collaborazione con il Comune di Livorno.

IMG 1625
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *