MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

L’EVENTO: AIR ATLAS INCONTRA IL TEAM ASTANA E SALUTA VINCENZO NIBALI


Lo scorso 7 ottobre, presso la location La Vacherie di Brusaporto, Limar ha invitato alcuni ospiti speciali, giornalisti ed Ambassador per incontrare i corridori convocati del Team Astana per il Giro di Lombardia e celebrare insieme il grande Vincenzo Nibali.

I corridori presenti erano: Vincenzo Nibali, Miguel Angel Lopez, Samuele Battistella, David De La Cruz, Javier Romo, Simone Velasco, Christian Scaroni. Presente anche il neo campione del mondo under 23 Yevgeniy Fedorov.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE


L’evento è iniziato sin dalla mattina con un regalo da parte di Limar e Astana per tutti in nostri Ambassador e ospiti presenti che hanno potuto pedalare in via del tutto eccezionale a ruota dei corridori del Team Kazako.
Tante emozioni fin da subito e il ricordo indelebile di pedalare a fianco di Vincenzo Nibali.

Dopo la pedalata, abbiamo atteso tutti insieme i corridori con lo Staff Astana che ci hanno raggiunto in location per iniziare l’incontro e la presentazione con la collaborazione di Giovanni Caporali, Bianca Bernardi di Limar e di Claudio Ghisalberti, de La Gazzetta dello Sport.

Abbiamo sottolineato l’importanza della collaborazione tra Limar e Astana che dura ormai da 6 anni e proseguirà ancora per almeno altri 3 anni. Non si tratta solo di semplice fornitura, ma di collaborazione tecnica a 360 gradi, con test, collaudi, prove tecniche dal momento della progettazione alla prova su strada, con continue sfide e confronti per raggiungere sempre la massima performance.


E’ il caso del nuovo modello AIR ATLAS, per il quale le simulazioni aerodinamiche a computer prima, i numerosi test in galleria del vento, la collaborazione con Vincenzo NIBALI e il Team ASTANA poi, ci hanno condotto step by step al risultato finale: il casco più veloce ed allo stesso tempo più ventilato mai testato.
Per Limar l’occasione di collaborare con Vincenzo Nibali per lo sviluppo di un nuovo prodotto ha il sapore di un evento raro. Limar e gli ospiti dell’evento hanno avuto il privilegio di condividere con Vincenzo un momento intenso di emozioni e sorprese.
Dopo la proiezione di alcuni video rappresentativi con focus sullo sviluppo dei nostri prodotti, in particolare sul nuovo modello AIR ATLAS e sul tema prioritario della sicurezza con i test relativi, abbiamo dato spazio ai giornalisti per alcune interessanti interviste a tutti i corridori presenti.

A questo punto è arrivato il momento più atteso: la celebrazione del grande Vincenzo Nibali con domande a lui riservate e con consegna a sorpresa da parte di Limar del casco AIR ATLAS disegnato in esclusiva per il nostro Squalo da Barza Design. Un casco unico e ricco di significato, con la grafica contraddistinta dalla mitica pinna di squalo che chiude il sipario dell’incredibile carriera agonistica di Vincenzo per gli ultimi 253 chilometri al via de “il Lombardia”.

In seguito sono stati consegnati dallo staff Limar a tutti i corridori presenti i caschi AIR ATLAS con la grafica anni ’60 della collezione BREAK-ING THE USUAL ed un messaggio di pace e di inclusione, oggi più attuale che mai (grafica già stata protagonista con Astana alla tappa di Napoli dell’ultimo Giro d’Italia sul modello AIR PRO).
I corridori hanno poi indossato questa edizione speciale durante il Giro di Lombardia, il giorno dopo.

Dopo aver salutato i corridori con autografi e selfie, l’evento si è concluso con un social ride finale insieme all’ ex corridore professionista Alessandro Vanotti che ha accompagnato alcuni Limar Ambassador per un altro momento ricco di emozioni.

L’evento è stato un bellissimo momento costruttivo di condivisione per tutti.

Si ringraziano i corridori del Team Astana e tutto lo Staff per la gentile collaborazione e disponibilità,
Si ringraziano tutti i giornalisti presenti per la gentile collaborazione,
Si ringrazia Alessandro Vanotti per la sempre totale disponibilità,
Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questo importante momento di presentazione, condivisione e festa.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *