SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

LEZYNE, ACCESSORI PER LA BICICLETTA DI QUALITÀ PREMIUM


Lezyne è un noto marchio americano che da un decennio è specializzato in accessori per bici. Dal 2019 tutti i prodotti Lezyne sono distribuiti in esclusiva in Italia dall’azienda Beltrami Tsa.

Il fondatore di Lezyne – Micki Kozuschek, di origine tedesca – nel pieno della sua carriera di triatleta ha fondato prima Truvativ, poi venduta al colosso Sram, e dopo una pausa di qualche anno è tornato a pensare e a fondare l’azienda dei suoi sogni, che si occupasse di design ingegneristico specializzato in accessori per bici di altissima gamma e che si distinguesse dall’industria di accessori in plastica asiatici al momento molto copiati e poco standardizzati.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Per questo ha introdotto materiali dalle lavorazioni di alto livello come il CNC floor drive, l’ABS come attacchi sicuri, il Carbon Road Drive con la tecnologia full carbon leggera e i resistenti multiutensili di design.

In questi ultimi anni poi hanno introdotto e sviluppato tecnologia Led per i fanali, accessori considerati fondamentali per la sicurezza.

Negli ultimi anni la gamma di luci led by Lezyne è ulteriormente migliorata. Tutti i modelli di luci sono progettate e realizzate all’interno dell’azienda e rispettano degli standard di prestazione estremamente rigorosi. Lezyne utilizza i migliori materiali, lenti e componenti elettronici ed ogni singolo prodotto è testato per essere certi che la qualità sia costante e che la durata dichiarata sia quella effettiva. La gamma è sempre più completa ed offre opzioni per tutte le tipologie di utilizzo e per tutte le esigenze.

I prodotti LEZYNE sono distribuiti in italia da Beltrami TSA via Euripide 7 Reggio Emilia

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *