MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
lifecode-integratori-1-jpg
Lifecode integratori 1

Lifecode integratori



Debutto al di sopra delle aspettative per la nuova linea dedicata all’integrazione alimentare. I prodotti per il benessere psicofisico fanno breccia nel cuore degli sportivi: alta qualità e attenzione al prezzo, le leve del successo.

 

Lifecode è l’integrazione alimentare che migliora la vita, non solo quella sportiva. Dopo il bracciale salvavita, oggi la linea Lifecode si arricchisce ulteriormente, aprendosi all’ambito dell’integrazione alimentare.

KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Una nuova sfida, ma una direzione comune rispetto al bracciale: migliorare la vita. La volontà che sottende la creazione di questa linea di integratori è quella di conciliare le esigenze del consumatore moderno, le richieste del mercato e la particolare congiuntura economica che stiamo vivendo: Lifecode è appunto la sintesi di queste tre direttrici.

 

L’obiettivo – centrato – è stato infatti quello di realizzare dei prodotti di altissima qualità con il giusto prezzo.

 

Il risultato è stato ottenuto con la costituzione di un’azienda con contenuti costi di gestione, ciò anche grazie alla razionalizzazione ed automatizzazione degli aspetti logistici. Tra l’altro tutti i prodotti sono formulati e certificati Iso9001.

Ci sono peraltro degli aspetti comuni al braccialetto, a partire dalla filosofia: si tratta infatti di prodotti indispensabili a qualsiasi tipo di attività, con l’unica differenza data dal fatto che il bracciale salva la vita, gli altri la migliorano.

Nella gamma si trovano polveri, capsule e compresse altamente performanti per sportivi professionisti, atleti non competitivi, persone che hanno la necessità di recupero post operatorio, donne post parto, persone logorate dallo stress. Insomma, si tratta di prodotti che si adattano ad ogni tipo di carenza, mediante un supporto nutrizionale di alto livello.

Il messaggio, da parte del pubblico, è stato favorevolmente compreso, tanto che già al debutto, la linea, è molto apprezzata e ricercata dagli sportivi.

 

Lifecode ha realizzato, tra gli altri, due innovativi prodotti, dedicati agli sport di endurance ed a sforzo ripetuto: Explosive Energy®, una fiala ricca di guaranà, caffeina e taurina, molto indicata per le granfondo e da assumere circa dieci minuti prima della partenza. Le sue proprietà toniche e corroboranti, migliorano l’efficienza fisica e stimolano il metabolismo.

Sono prodotti ideali nei momenti di maggior richiesta energetica e per gli sport di endurance. Il secondo è Fast Energy®, un integratore liquido in fiale ad azione energetica a base di carnitina, caffeina, fruttosio 1.6-difosfato e vitamina C. I suoi componenti vengono metabolizzati rapidamente e stimolano la funzione del metabolismo energetico, riuscendo così a fornire all’atleta lo spunto finale.

Si tratta dunque di prodotti che si adattano perfettamente, ancora più se integrati tra loro, a soddisfare il fabbisogno energetico dell’atleta, ma anche di coloro che nell’ambito delle attività fisiche svolte, necessitano di una spinta ulteriore.

 

A questi prodotti, si affiancano anche barrette proteiche, gli integratori per il recupero psicofisico, gel di veloce assimilazione ed articoli dedicati al recupero non necessariamente sportivo. Una linea varia che ha la prerogativa di supportare i clienti nelle attività quotidiane e nel recupero psicofisico indotto dalla prestazione sportiva, ma anche dal tran tran della vita moderna.

A sposare la filosofia Lifecode, sportivi di alto livello: gli atleti della squadra Fantini, tra i quali Francesco Chicchi, Oscar Gatto. Poi il Campione del mondo mtb, Ilias Periklis della Full Dynamix, nonché la bandiera del nuoto italiano, Filippo Magnini ed il pugile romagnolo, Matteo Signani.

 

 

 

 

1) explosiveenergy
2) fastenergy
New foto ok
 

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *