SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > L’INBICI TOP CHALLENGE DÀ IL BENVENUTO AD ASSOS OF SWITZERLAND
linbici-top-challenge-da-il-benvenuto-ad-assos-of-switzerland-jpg

L’INBICI TOP CHALLENGE DÀ IL BENVENUTO AD ASSOS OF SWITZERLAND



Lo storico brand dell’abbigliamento tecnico presente in tutte le nove tappe del circuito 2018

 

New-entry di prestigio nell’universo InBici. Nei giorni scorsi a Treviso è stato siglato l’accordo tra il Top Challenge ed il marchio Assos of Switzerland, azienda leader nel mondo nel settore dell’abbigliamento tecnico per i ciclisti.

Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

L’intesa è stata ratificata dal coordinatore del circuito Maurizio Rocchi e da Mauro Grespan, amministratore unico di Extreme Racing che distribuisce in Italia, in esclusiva, il brand Assos of Switzerland

Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – nell’ambito della campagna promozionale “Pedala con Assos” – sarà possibile anche testare sui pedali il pantaloncino.

Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di InBici – spiega Mauro Grespan – perché le nove granfondo del circuito 2018, tutte di fama consolidata o comunque di grandi prospettive – sono collocate in regioni molto interessanti per le strategie commerciali di Assos of Switzerland.

 

Con InBici nasce una collaborazione a 360° che riguarderà anche le dinamiche della comunicazione con un interessante progetto focalizzato, in particolare, sulle piattaforme social. La proposta ci ha subito convinto per la sua completezza e per la sua estrema attualità. Inoltre, ci piace pensare che, nell’universo InBici, lavorino figure di spessore come Gian Luca Giardini col quale – aggiunge Grespan – ho già avuto modo di collaborare in passato a Bike Channel, apprezzandone la competenza e la serietà“.

Per celebrare il “matrimonio” fra le due realtà imprenditoriali è in cantiere una divisa Assos of Switzerland personalizzata InBici a disposizione di tutti gli abbonati del Top Challenge: “Al di là delle rispettive strategie di marketing – conclude Grespan – la divisa Assos of Switzerland-InBici rende omaggio ad una sinergia che, in futuro, mi auguro possa diventare ancora più stretta. Per noi è motivo di grande orgoglio poter vedere i nostri capi tecnici indossati dagli abbonati di un circuito così importante“. Un sentimento ampiamente ricambiato dal coordinatore dell’InBici Top Challenge Maurizio Rocchi: “Assos of Switzerland – spiega – nel mondo del ciclismo non ha bisogno di presentazioni. E’ un brand di altissimo livello che lavora stabilmente nel mondo dei professionisti. Siamo entusiasti ed onorati di poter iniziare questa collaborazione“.

 

Assos
assos
Assos 1
LOGO TOP CHALLENGE 2018

Condividi
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE: A CASTEL DI SANGRO CRISTIAN GIAGNONI DOMINA LA QUINTA

Aria fresca di montagna, cielo azzurro e sole. Così Castel di Sangro ha accolto i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *