MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
lindustria-romagnola-approda-a-canale-5-jpg
L’industria romagnola approda a Canale 5

L’industria romagnola approda a Canale 5



Prosegue senza sosta la scalata dell’accoppiata Gruppo Bici Spa e Happiness®. Il tandem romagnolo che ha dato vita alla nuova linea di city bike e pieghevoli griffate Happiness® e Rock’N’Roll.Dopo essere approdato alla 70ª Mostra internazionale del Cinema di Venezia, alla Milano Fashion Week e alla Fiera Internazionale della bicicletta di Padova questa sera arriverà su Canale 5 negli studi della famosa trasmissione satirica “Striscia la Notizia”.

Il campione ligure di bike trial Vittorio Brumotti – da anni inviato di Striscia – sarà tra i protagonisti della puntata con la pieghevole Rock’N’Roll che ha avuto modo di apprezzare alla settimana della moda milanese. 

 

Grande entusiasmo per Andrea Chiarini – amministratore delegato della cesenate Gruppo Bici Spa -per il successo che sta registrando l’accordo di licenza tra l’azienda Gruppo Bici Spa e il marchio della moda Happiness®: “Arrivare sul grande schermo con le nostre biciclette penso sia una delle soddisfazioni più grandi per un’azienda come la nostra che da anni sta lavorando sulla ricerca della qualità e dello stile, questo apprezzamento ci ripaga dei tanti sforzi prodotti in questi anni e ci sprona a migliorarci sempre di più.”.

 

“Vittorio Brumotti é un nostro grande amico – ha commentato il riminese Yuri Scarpellini proprietario del brand italiano Happiness®  – ha apprezzato lo stile e la qualità delle nuove bici Happiness® e questo per noi è un grande onore.”.

 

@GO! Communication Srl

Negrelli 24/a int. 1 – Cesenatico (FC) – Tel. +39 0547 675954 – email: mail@gocom.it

1
12
   
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *