GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

LIVE FACEBOOK DEDICATA A MARCO PANTANI UNISCITI AGLI OSPITI SPORTIVI E AGLI AMICI DEL PIRATA


Mercoledì 20 maggio alle ore 19:00 Granfondo via del Sale, Fantini Club e INBICI Magazine in diretta su Facebook parleremo del film a lui dedicato e per ricordarne gli aneddoti più intimi con chi lo conosceva da vicino

In questi giorni di maggio si sarebbe svolto il 103° Giro D’Italia che avrebbe toccato i luoghi cari a Marco Pantani, per ricordare e celebrare il campione romagnolo a cinquant’anni dalla sua nascita. Il Pirata ha conquistato un posto d’onore nella storia dello sport e tra il pubblico, non solo quello degli appassionati di ciclismo. Pantani era uno scalatore vintage, di quelli che si ritrovano nei vecchi filmati in bianco e nero, con il volto segnato dalla fatica e gli occhi da tigre. Un grimpeur che veniva dal mare e che ha conquistato le vette più alte d’Europa.

Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

In attesa del Giro d’Italia 2020, posticipato a ottobre, mercoledì 20 maggio alle ore 19:00 vi invitiamo ad assistere alla diretta Facebook e Youtube della Granfondo via del Sale e FantiniClub inoltre, pubblicato anche dalla pagina Facebook di InbiciMagazine in cui si parlerà di Marco Pantani: l’uomo, il campione e il mito.
Il padrone di casa Claudio Fantini e Stefano Bertolotti presenteranno, assieme al regista Domenico Ciolfi, il nuovo film “Il caso Pantani”, in arrivo prossimamente nel 2020: un film d’inchiesta che racconta gli ultimi anni di vita del campione e svela nuove verità sulla sua morte rendendogli finalmente giustizia.

Il film è stato prodotto da Domenico Ciolfi e Monica Camporesi per Mr.Arkadin Film, con il contributo di Emilia Romagna Film Commission e Trentino Film Commission e vede nel cast Francesco Pannofino, Marco Palvetti, Libero De Rienzo, Brenno Placido, Monica Camporesi e Gianfelice Imparato.

Promotore dell’evento è BPER Banca, tra i principali finanziatori del film, che da sempre è vicina al mondo dello sport e della cultura e che con questo film ha voluto rendere omaggio ad un mito dello sport italiano: un giovane che in sella alla sua bici sembrava inarrestabile, che con la sua passione e le sue imprese ha fatto sognare generazioni di sportivi.

In collegamento sarà presente Francesco Pannofino, uno dei protagonisti del film, l’amico di Marco Moreno Lotti “Jumbo” e i suoi fidati gregari Marco Velo e Roberto Conti. Insieme ai giornalisti Francesco Ceniti (La Gazzetta dello Sport), Beppe Conti (Rai Sport) e Davide Cassani (CT Nazionale Ciclismo) si ricorderanno le gesta ma anche gli aneddoti più divertenti della carriera del Campione Romagnolo.

la-notte-gialla-dimentica-marco-pantani-jpg

La Romagna ha lanciato e raccolto a sé uno dei suoi uomini migliori, ne conserva i ricordi più allegri e spensierati, ma anche quelli più profondi e difficili.

Perché di un campione come Marco non si smetterà mai di parlare…

In attesa di poter vivere la 24ma Gf Via del Sale Fantini Club, il prossimo 11 ottobre a Cervia, e la seconda edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, domenica 6 settembre a Cervia, la rubrica di incontri Via del Sale Live dedicati al mondo del Ciclismo e Cicloturismo prosegue ogni mercoledì in diretta sulla pagina Facebook @granfondoviadelsale, sul canale YouTube Granfondo Via del Sale e sul sito granfondoviadelsale.com.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *