MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

L’UAE TEAM EMIRATES VOLA A BENIDORM, IN SPAGNA PER IL RITIRO INVERNALE


L’UAE Team Emirates viaggerà in direzione della città spagnola di Benidorm dove, dal 9 al 20 dicembre, si terrà il ritiro invernale in preparazione della stagione 2020.

Il raduno sarà ospitato dall’Hotel Melia e rappresenterà il secondo collegiale prestagionale, venendo infatto dopo il proficuo ritiro di team-building che si è svolto negli Emirati Arabi Uniti a fine ottobre. Nel Medio Oriente, i corridori sono stati coinvolti in numerosi eventi con gli sponsor della squadra e in incontri che rientrano nel progetto dell’UAE Team Emirates Youth Academy, volto a ispirare nuove generazioni di ciclisti emiratini.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

A Benidorm, i lavori sanno focalizzati maggiormente sulla preparazione della prossima stagione agonistica, con un programma fitto di allenamenti, attività di programmazione e pianificazione dell’annata 2020: presenti tutti e trenta i corridori dell’organico dell’UAE Team Emirates e gran parte dei membri dei vari compartimenti operativi del team. 

Durante il ritiro sarà pianificato anche il Media Day ufficiale, in programma per il 17 dicembre presso l’Hotel Melia: i media mondiali incontreranno corridori e tecnici per discutere delle ambizioni per la stagione che inizierà a breve.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *