MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

L’UCI SOSPENDE LA VINI ZABU’ PER 30 GIORNI


Con un comunicato rilasciato questo pomeriggio, l’UCI ha pubblicato la decisione della Commissione Disciplinare, che sospende dalle corse la Vini Zabù per un periodo 30 giorni, dal 7 aprile al 6 maggio.

La decisione adottata dall’organo giudicante dell’UCI (organismo governante del ciclismo mondiale) conferma che il team Vini Zabù avrebbe avuto l’opportunità di partecipare al Giro d’Italia, così rimarcando la scelta di coraggio presa dal Team e dal Main Sponsor, che hanno deciso di rinunciare alla Corsa Rosa, malgrado la possibilità di parteciparvi.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS



Crediamo in uno sport etico e pulito e per tale ragione abbiamo rinunciato al Giro di Italia, un vero e proprio sacrificio per l’importanza che la Corsa Rosa ha per il nostro Team. Speriamo inoltre che in futuro questo atto di coraggio possa essere d’esempio qualora si ripetano determinate circostanze.

Ci auguriamo che il nostro gesto sia di insegnamento per i giovani atleti e diamo appuntamento a tutti i tifosi al 12 maggio quando potrete tornare a tifare per i nostri corridori e per il nostro Team sulle strade del Tour de Hongrie.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *