SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > LUSSENBURGO: PASQUALON CONCEDE IL BIS E SI PRENDE LA MAGLIA

LUSSENBURGO: PASQUALON CONCEDE IL BIS E SI PRENDE LA MAGLIA

Condividi

Sempre più in stato di grazia Andrea Pasqualon.

Il professionista vicentino ha conquistato quest’oggi anche la terza frazione in linea del Tour du Luxembourg, disputata fra Eschweiler e Differdange sulla distanza di 163.8 km. Il margine che il trentenne della Wanty-Groupe Gobert ha avuto sul primo dei battuti, però, è stato ben diverso rispetto a quello di ieri. Il nativo di Enego, infatti, ha superato solo grazie al colpo di reni il francese Angélo Tulik (Direct Énergie).

 

Nel drappello di una quindicina di unità giunto a giocarsi la vittoria, terzo posto per il neerlandese Nick van der Lijke (Roompot-Nederlandse Loterij) davanti al connazionale Huub Duyn (Veranda’s Willems-Crelan). Seguono il belga Olivier Pardini (Team Differdange-Losch), il francese Julien El Fares (Delko Marseille Provence KTM), lo spagnolo Eduard Prades (Euskadi Basque Country-Murias), il belga Aimé De Gendt (Sport Vlaanderen-Baloise), il lussemburghese Pit Leyder (Leopard Pro Cycling) e l’italiano Mauro Finetto (Delko Marseille Provence KTM).

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

 

Grazie all’abbuono ottenuto Pasqualon balza in vetta alla classifica generale della prova lussemburghese con 7″ sullo sloveno Jan Tratnik (CCC Sprandi Polkowice) e 23″ sul leader uscente, il tedesco Alexander Krieger (Leopard Pro Cycling). Domani spazio all’ultima frazione di 176 km tra Mersch e Lussemburgo, con alcune côte nella seconda parte a movimentare il finale.

fonte cicloweb.it

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GLI ULTIMI GIORNI DI VITA DI PANTANI SARANNO RACCONTATI IN UN FILM

CondividiNel 2019, gli ultimi giorni di vita del Pirata saranno raccontati in un film a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *