SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

MAGNETIC DAYS, RULLI COME GIOIELLI E GIOIELLI COME RULLI


Cosa c’entrano i rulli con i gioielli? C’entrano eccome, se a realizzarli è un’azienda che ancor prima di dedicarsi ai ciclotrainer ha costruito i suoi novanta anni di storia nel segno della migliore arte orafa toscana, tramandata da padre in figlio presso le officine ORF, nel cuore della Toscana.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Sì, perché in fondo con le sue pulegge e il suo volano, con le sue staffe e i suoi organi di trasmissione, l’architettura di un “rullo” sottende un processo altamente tecnologico, che necessita della stessa cura e competenza che è propria delle migliori botteghe orafe toscane. È per questo che, per celebrare le sue radici e allo stesso tempo per creane ulteriore senso di appartenenza tra i tantissimi utenti che si avvalgono di strumenti di allenamento Magnetic Days (ovvero il marchio dei ciclotrainer di proprietà della ORF di Foiano della Chiana, Arezzo) nasce Magnetic Days Jewelry, una serie di gioielli personalizzati e personalizzabili che si ispira all’“ammiraglio” della collezione prodotto, il Jarvis, e che esalta la passione che accomuna tutti gli utilizzatori di questo sofisticato ciclotrainer.

Alla Magnetic Days Jewelry, ad esempio,  appartiene la linea Fly-Wheel, dedicata agli amanti della velocità e direttamente ispirata al volano del Jarvis, proprio questo che oltre ad essere l’organo principale del trainer rappresenta il cuore di un rullo che sa essere smart e allo stesso tempo un sistema di allenamento indoor e un laboratorio scientifico per migliorare benessere e prestazione.

Più adatta per gli amanti della meccanica pura potrebbe invece essere la linea Sprocket Set, che miniaturizza con la migliore precisone orafa il pacco pignoni della bicicletta, e che in questo modo simboleggia quella “scintilla” che innesca la passione di ogni rider sia su strada che sui single track, sia su salite a perdifiato che su discese tecniche o pianure chilometriche.

Per realizzare gli esclusivi e raffinati oggetti della Magnetic Days Jewelry è insomma chiamata in casa la stessa competenza, la stessa precisione e passione che servono per realizzare i gioielli come li abbiamo sempre intesi, esattamente come succede anche ai rulli siglati “Magnetic Days”.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *