MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

MAGNETIC DAYS SBARCA NEL MERCATO AMERICANO DEGLI HOME TRAINERS


Il 2021 è cominciato da poco e per MagneticDays è già tempo di nuove sfide. Come quella degli Stati Uniti d’America, dove l’azienda aretina inaugura una sua sede a Tampa (Florida) per affrontare il mercato americano degli home trainers e dell’allenamento indoor con un supporto logistico di personale interno.

“Il ciclismo indoor, specie in America, è una parte integrante in molti piani di allenamento – sottolinea l’AD Marco Sbragi – ed è per questo che dopo aver constatato un’alta richiesta del mercato USA, abbiamo voluto investire proprio sul continente a stelle e strisce come nuova base di insediamento, selezionando figure di riferimento aziendali già inserite da anni nel mondo del ciclismo e del triathlon, e presenti sul territorio statunitense.”

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

MagneticDays si presenta così al mercato americano attraverso un sito web dedicato e strutturato in modalità e-commerce. Oltre ai rulli smart JARVIS (acquistabili sia direttamente che con due formule di noleggio, a 3 o 6 mesi), nello shop sono presenti anche il tappeto brandizzato MD, la ROLL BAR stabilizzatrice, il supporto smartphone/tablet e una serie di pacchetti di allenamenti della metodologia HTT sviluppata dai Coach MagneticDays (12, 24, 36, 48).

“È una gioia vedere che il mercato americano risponda con tanto entusiasmo ad una testa rossa senza ruote – ha dichiarato il team USA – e siamo felici di constatare che il Made in Italy targato MagneticDays abbia un appeal estetico e tecnologico incredibile. Quando parliamo di tricolore, in particolare nel ciclismo, ci riferiamo ad un qualcosa che suscita sempre grandi emozioni.




Ecco perché l’amore degli americani verso l’utilizzo di alte tecnologie unito alla qualità del Made in Italy potrà far crescere il branch americano vertiginosamente, e noi come team USA siamo pronti e vogliosi di contribuire all’incremento di benessere e perfomance in ogni persona che utilizzerà il sistema di allenamento indoor JARVIS.”

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *