MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

MAGNETIC DAYS, UN CICLOTRAINER SMART ANCHE NEL NOLEGGIO


Sono stati i primi a idear la formula del ciclotrainer a noleggio, hanno un prodotto che si rivolge non solo e non tanto a chi gli allenamenti indoor li fa per fitness, ma più che altro al praticante evoluto, che cerca uno strumento estremamente silenzioso e con un’architettura di altissimo livello qualitativo.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

A tutto questo si aggiungono le grandi potenzialità dell’interazione con l’applicazione proprietaria, completate da un ambizioso sistema cloud attraverso il quale gli allenatori ti seguono passo passo durante i tuoi allenamenti tra le mura di casa. Di chi parliamo? Ovviamente di Magnetic days e del suo “rullo” Jarvis, che noi di In Bici stiamo testando.

La notizia di oggi, è che questa azienda toscana ha ulteriormente arricchito la sua offerta relativa alle modalità di noleggio: Magnetic Days lancia infatti Smart Rent, che riunisce, semplifica e rende ancor più convenienti molte delle proposte fino ad oggi già in vigore. Smart Rent è offerta applicata a tutti i prodotti della gamma Magnetic Days, incluso il nuovissimo Jarvis Light, ciclotrainer che conserva tutte le caratteristiche del Jarvis, ma che lo alleggerisce di un chilo (da 9 a 8 Kg) grazie a una “cura dimagrante” che ha riguardato solo degli accessori non essenziali al suo funzionamento.

Smart Rent, come funziona

Con Smart Rent il periodo di noleggio non è più limitato a 1, 3 o 6 mesi, ma è il cliente che decide per quanto tempo noleggiarlo da 1 a 24 mesi, pagando mensilmente il servizio (con una rata in funzione della tipologia di prodotto scelto che e del relativo piano di noleggio dedicato. Il cliente è obbligato solo a noleggio? Assolutamente No: Smart Rent permette di riscattare il prodotto scelto in qualsiasi momento, pagando semplicemente la differenza fra il prezzo di listino e quanto versato fino a quel momento. In alternativa, per chi lo vuole, si può anche continuare a pagare la rata di noleggio mensile fino all’ultima rata utile che consente di ottenere la proprietà dell0articlo scelto (la 24° nel caso del Jarvis). Lo Smart Rent, in pratica, sostituisce anche la vecchia formula del pagamento rateizzato, tra le prime proposte commerciali di Magnetic Days.

Per sintetizzare, per tutti i ciclotrainer Magnetic Days sono oggi disponibili la formula di noleggio Pay Per Use (link: www.magneticdays.com/magneticdays-pay-per-use/arvis), la nuova Smart Rent e ovviamente la possibilità di acquisto diretto o appunto di riscatto in corso di noleggio.

Ulteriori informazioni: www.magneticdays.com/news/smart-rent-noleggio/

a cura di Maurizio Coccia Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *