Sono stati i primi a idear la formula del ciclotrainer a noleggio, hanno un prodotto che si rivolge non solo e non tanto a chi gli allenamenti indoor li fa per fitness, ma più che altro al praticante evoluto, che cerca uno strumento estremamente silenzioso e con un’architettura di altissimo livello qualitativo.
A tutto questo si aggiungono le grandi potenzialità dell’interazione con l’applicazione proprietaria, completate da un ambizioso sistema cloud attraverso il quale gli allenatori ti seguono passo passo durante i tuoi allenamenti tra le mura di casa. Di chi parliamo? Ovviamente di Magnetic days e del suo “rullo” Jarvis, che noi di In Bici stiamo testando.
La notizia di oggi, è che questa azienda toscana ha ulteriormente arricchito la sua offerta relativa alle modalità di noleggio: Magnetic Days lancia infatti Smart Rent, che riunisce, semplifica e rende ancor più convenienti molte delle proposte fino ad oggi già in vigore. Smart Rent è offerta applicata a tutti i prodotti della gamma Magnetic Days, incluso il nuovissimo Jarvis Light, ciclotrainer che conserva tutte le caratteristiche del Jarvis, ma che lo alleggerisce di un chilo (da 9 a 8 Kg) grazie a una “cura dimagrante” che ha riguardato solo degli accessori non essenziali al suo funzionamento.

Smart Rent, come funziona
Con Smart Rent il periodo di noleggio non è più limitato a 1, 3 o 6 mesi, ma è il cliente che decide per quanto tempo noleggiarlo da 1 a 24 mesi, pagando mensilmente il servizio (con una rata in funzione della tipologia di prodotto scelto che e del relativo piano di noleggio dedicato. Il cliente è obbligato solo a noleggio? Assolutamente No: Smart Rent permette di riscattare il prodotto scelto in qualsiasi momento, pagando semplicemente la differenza fra il prezzo di listino e quanto versato fino a quel momento. In alternativa, per chi lo vuole, si può anche continuare a pagare la rata di noleggio mensile fino all’ultima rata utile che consente di ottenere la proprietà dell0articlo scelto (la 24° nel caso del Jarvis). Lo Smart Rent, in pratica, sostituisce anche la vecchia formula del pagamento rateizzato, tra le prime proposte commerciali di Magnetic Days.
Per sintetizzare, per tutti i ciclotrainer Magnetic Days sono oggi disponibili la formula di noleggio Pay Per Use (link: www.magneticdays.com/magneticdays-pay-per-use/arvis), la nuova Smart Rent e ovviamente la possibilità di acquisto diretto o appunto di riscatto in corso di noleggio.
Ulteriori informazioni: www.magneticdays.com/news/smart-rent-noleggio/
a cura di Maurizio Coccia Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata