MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MALORE IN BICICLETTA, IL CICLISMO RICCIONESE PIANGE DUILIO LIGGIERI


Giornata di lutto per il mondo del ciclismo amatoriale che piange l’improvvisa scomparsa di Duilio Liggieri, personaggio molto noto nel mondo delle due ruote riccionesi.

Fiero portacolori del Team Melania, Duilio è morto sul mezzo che più amava, la bicicletta. Uscito ieri mattina, come d’abitudine, per una leggera pedalata sulla strada panoramica di San Bartolo, in provincia di Pesaro, il 66enne – secondo una prima ricostruzione fornita dal personale sanitario del 118 – avrebbe accusato un malore fatale, probabilmente un infarto favorito anche dal grande caldo.

Tra i tornanti del Parco San Bartolo, infatti, ieri mattina – poco prima di mezzogiorno – la colonnina di mercurio oltrepassava i 30 gradi. Il malore è avvenuto alle porte di Fiorenzuola: Duilio ha perso i sensi, è caduto dalla bici, procurandosi anche un vistoso ematoma al cranio, ed è stato soccorso dai primi automobilisti che hanno prontamente allertato il 118. Giunti sul posto, però, i sanitari non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Alla famiglia di Duilio e a tutti i componenti del team Melania OMM Faleria che, con lui, hanno condiviso in questi anni la sua grande passione per la bicicletta, il Gruppo Editoriale InBici rivolge le più smentite condoglianze.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *