SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
marathon-bike-jpg-2
Marathon Bike

Marathon Bike



La MARATHON BIKE della BRIANZA svela le prime novità e anticipa di una settimana la sua data.  Strenna di Natale per i bikers e auguri a tutti per il 2014.

 

Il mese del grande sport, questo è settembre in Brianza.   Con i suoi due appuntamenti estivi più importanti, il Gran Premio di Monza di Formula 1 che cattura le attenzioni dell’intero pianeta e la più modesta MARATHON BIKE della Brianza, l’evento che porta in Lombardia i big della mountain bike nazionale, la terra di Brianza vive giorni di festa e di grande sport.

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Si sono sempre intrecciati i due eventi, qualche volta addirittura si sono sovrapposti, come poteva succedere la prima domenica di settembre 2014 quando l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà la 85ª edizione del Gran Premio d’Italia, una delle classiche del Campionato Mondiale di Formula 1 e la MARATHON BIKE della Brianza nella sua consueta data proporrà la sua 23ª edizione.

Per evitare la concomitanza con il Gran Premio di Formula 1 e ben consapevole delle difficoltà a trovare alloggi e ospitalità per i concorrenti, il Bike Action Team Galgiana, ha deciso di anticipare di una settimana la data, spostando la festa delle ruote grasse in Brianza a fine agosto, domenica 31.

 

Ora che la stagione non favorisce le uscite in mountain bike e scoraggia anche le pedalate più brevi, il Bike Action Team Galgiana nel clima delle festività natalizie sta già pensando alla prossima stagione, quando a Casatenovo nella griglia di partenza della 23ª MARATHON BIKE della Brianza ritroverà tutti i suoi amici per condividere poi con loro la bella sensazione di attraversare il traguardo, la festa al pasta party, le foto ricordo, le premiazioni, la maglietta della gara.

 

Il percorso che manterrà la consueta distanza oltre i 60 chilometri, si presenterà con qualche piccola modifica, così anche il “corto” proporrà la stessa lunghezza dell’edizione 2013 (46,5 Km).

 

Ricordiamo infine che la 23ª MARATHON BIKE della Brianza sarà valida come prova di due circuiti che l’hanno avuta nel loro calendario sin dalla loro prima edizione, il Trek Zerowind Offroad Challenge e la Coppa Lombardia Overland, come sesta prova del Brevetto nazionale Nobili Alè Challenge MTB e del Marathon Tour che vedrà la marathon di Casatenovo al fianco di altre gare tra le più importanti d’Italia che saranno valide come prove indicative per la selezione delle categorie agonistiche ai Campionati Europei e Mondiali Marathon 2014.

 

Su  www.marathonbike.com  dalla primavera del 2014 si potranno trovare tutte le informazioni, anche relative alle iscrizioni per la 23ª MARATHON BIKE della Brianza.

 

 

Marathon Bike 2013 Group
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *