Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > Marathon Bike della Brianza
marathon-bike-della-brianza-jpg-2
Marathon Bike della Brianza

Marathon Bike della Brianza

Condividi

Eccoci, ci risiamo: le vacanze sono passate, ed i biker, hanno ripreso ad allenarsi ed affrontare le varie gare inserite nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana.

Tra gli avvenimenti più rinomati, sentiti, suggestivi, per quanto concerne la domenica 1 settembre, è indubbiamente il grande evento internazionale della Marathon Bike della Brianza, la classica del calendario mtb  organizzata dal Bike Action Team Galgiana.

Tra i 1517 partecipanti massiccia presenza dei ragazzi del team manager Nunzio Avventura. Presente a Casatenovo anche il presidente Fabrizio Pirovano e tutto lo staff dirigenziale della società di Monticello Brianza.
Tanto entusiasmo prima, durante e dopo la gara. Per quanto concerne l’aspetto tecnico ed agonistico il Ktm Stihl Torrevilla festeggia anche le vittorie di Stefano Moretti, Simone Colombo e Carlo Merlo.

BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

<<  La Marathon Bike della Brianza è un ottima vetrina per il movimento. In qualche modo corriamo in casa e ci presentiamo ogni anno con grande entusiasmo- dice il presidente Pirovano- Al di là della grande importanza dell’evento ,sotto l’aspetto agonistico, è anche un punto di ritrovo importante per tutta la famiglia KTM-STIHL Torrevilla Mtb>>.

Il migliore dei nostri è stato Diego Alfonso Arias Cuervo (2h48’37”) che chiude diciottesimo assoluto sui 66 km della Marathon, appena dietro Luca Damiani, Stefano Moretti e John Jairo Botero Salazar.

Per Moretti l’ennesimo successo tra gli Under 23.

Veniamo ai master. Grande prova di Matteo Buonaiuto che conclude trentaduesimo assoluto, premiato come quarto tra gli elitemaster (19/29).

Benissimo Carlo Merlo (37^ assoluto) trionfatore nei master 4 (45/49) precedendo di tre posizioni l’oggionese Simone Colombo vincitore nei master 2 (35/39). Sul podio anche Adriano Zanasca (77^ assoluto) secondo tra i master 6 (55+).

Al traguardo anche i nostri Stefano Dezio (undicesimo master 2), Giovanni Galli (26^ master 5), Michele Dell’Andrea (43^ master 3), Alessi De Cani (26^ elitemaster) ed il poeta-cantautore Andrea Buffa (58^ master 3)

Nella gara femminile giornata storta per la livignasca Arianna Cusini giunta sesta tra le Elite.

 

Da rimarcare, infine, la presenza di bike del KTM-STIHL Torrevilla Mtb anche nell’avventura (45 km). Un plauso, ed un grazie, a Luca Levati, Adamastor Parpinel, Rinaldo Redaelli, Fabrizio Mangili, Andrea Iacobacci, Sergio Biella, Pierangelo Tulli, Federico Monga e Giovanni Cambiaghi.

 

 

Luca Maggioni

ufficio stampa

KTM – STIHL Torrevilla Mtb

+39 347 4623142

press@torrevillamtb.com

www.torrevillamtb.com

 

colombo podio marathon
merlo podio marathon
   

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

INNSBRUCK 2018. NIENTE MONDIALE PER RICHIE PORTE, PROBLEMI DI SALUTE PER L’AUSTRALIANO

CondividiChe il 2018 sia stata un’annata stregata per Richie Porte ci sono pochi dubbi. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista