SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MARATHON BIKE DELLA BRIANZA SEMPRE PIÙ VICINA
marathon-bike-della-brianza-sempre-piu-vicina-jpg
MARATHON BIKE DELLA BRIANZA SEMPRE PIÙ VICINA

MARATHON BIKE DELLA BRIANZA SEMPRE PIÙ VICINA


Due giorni di grande festa, vasta area espositiva, uno splendido percorso e la corsa dei giovanissimi.

 

Casatenovo (LC), La stagione della mountain bike non può non passare per la MARATHON BIKE della Brianza, ultimo testimone del ciclismo fuoristrada rimasto in Brianza. 

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

 

 

Da 23 anni, ogni edizione della manifestazione di Casatenovo è una festa per tutta la Brianza, alla partenza il colpo d’occhio toglie il fiato, mentre sui sentieri del Parco di Montevecchia e del San Genesio la passione di migliaia di appassionati nobilita un evento sportivo che ha avvicinato a tale mondo, anche chi non possiede una preparazione atletica d’eccellenza.

 

Sono stati veri successi le precedenti edizioni della MARATHON BIKE della Brianza e, anche quella che prenderà il via dalla Palestra di Via Volta di Casatenovo l’ultimo giorno del mese di agosto, vuole continuare a far trascorrere ai bikers una splendida domenica in Brianza.  A tanto stanno lavorando gli uomini del Bike Action Team Galgiana, capeggiati da Ennio Decio, impegnati come sempre a garantire un’alta qualità dei servizi per i bikers.

 

Riconfermata la logistica all’interno della Palestra di Casatenovo, dove troveranno posto tutti i servizi necessari alla manifestazione.  Si comincerà sabato 30 agosto con l’apertura dell’area espositiva fin dalla mattina, ma si andrà a pieno regime alle ore 14.30, quando inizierà la distribuzione dei pacchi gara, che sarà possibile anche domenica 31 agosto dalle 7.00 alle 9.00.

Un pacco gara veramente ricco omaggerà i partecipanti di prodotti Friliver e One Day Sport e dell’immancabile gadget che quest’anno sarà un pratico paio di copri scarpe griffato con il logo della manifestazione, firmato DA.MA.

 

La 23ª MARATHON BIKE della BRIANZA prenderà il via domenica 31 agosto alle 9.30 con una prima partenza in cui si muoveranno tesserati e non tesserati, impegnati sul percorso “Marathon” di 68 km.  Alle 10.45 sarà la volta della “Avventura” di 46 Km, con al via i non tesserati, i tesserati delle categorie Junior e Master Junior e i SigleSpeeders.

Dopo la seconda partenza, alle 10.50 verrà dato il via al terzo evento, la “Marathon Kid’s”, riservata ai giovanissimi (6-14 anni), che si disputerà su un facile anello sterrato che dovrà essere percorso più volte a seconda della fascia di età.

 

 

In attesa del via, può dunque proseguire la corsa al pettorale, con il costo di iscrizione bloccato a 30,00 Euro.    Sono previste due fasi, la prima per i tesserati, fino a mercoledì 27 agosto 2014 ore 22.00, mentre la seconda lascerà ai non tesserati la possibilità di iscriversi fino alle ore 19,00 di sabato 30 agosto 2014 direttamente presso la Palestra di Via Volta.

 

Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili all’indirizzo www.marathonbike.com

 

 

BIKE ACTION TEAM GALGIANA

Ufficio Stampa – Giovanni Perego

     

 

 

Count Down Marathon Bike 2013
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

GRANFONDO VIA DEL SALE, L’ALBO D’ORO

L’ultima volta la volata di Cini e il tris della Parente   L’anno scorso, sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *