SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > MTB. GARDA MARATHON PRONTI AL VIA!

MTB. GARDA MARATHON PRONTI AL VIA!


Sarà l’elegante cornice di “Gardacqua” ad accogliere – tra il 12 ed il 14 aprile – gli atleti della prossima edizione della Mtb Garda Marathon e della Granfondo Città di Garda. Nel rinnovato centro benessere si svolgeranno tutte le operazioni di verifica tessere, il pasta party e le premiazioni, comprese quelle che vedranno i nuovi campioni Nazionali Granfondo ACSI.

Una location di prestigio selezionata da Maurilio Cavalieri che – oltre ad offrire la visione delle meravigliose Hostess di Racer, in collaborazione con Giando Foletto – proporrà agli atleti e alle aziende-partner un “quartier tappa” elegante e confortevole in linea con gli standard organizzativi sempre più elevati che caratterizzano, da sempre, l’attività della ASD Velo Club del Garda.

Il 14 aprile sarà dunque il “Gardacqua” di via Cirillo Salaorni ad ospitare sotto la sua spettacolare cupola, nell’affascinante sponda veronese del lago, le premiazioni degli atleti di Mtb Garda Marathon e Granfondo Città di Garda. Il tutto sarà accompagnato da una sfilata di costumi da bagno Okeo.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

 

Inoltre, proprio in occasione delle due giornate di gara, il centro estetico della struttura Gardacqua offrirà a tutti gli atleti la promozione “2×1” sui massaggi sportivi ed una tariffa agevolata per l’ingresso di SPA e piscina.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *