MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
marche-marathon-2-jpg

Marche Marathon:



Al San Francesco Hotel di Loreto (An) si è svolta la splendida festa che ha chiuso il Marche Marathon 2013.

Premiazioni in grande stile per i protagonisti di questa stagioneche va in archivio con un bilancio più che positivo. Ricca cena a buffet durante la serata.

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Nello stupendo scenario del San Francesco Hotel di Loreto (An) si è svolta sabato 9 novembre la grande festa che ha concluso l’edizione 2013 del circuito Marche Marathon, che anche quest’anno è andato in archivio con un bilancio più che positivo sia come numero di partecipanti sia come livello di qualità e sicurezza delle manifestazioni.

 

Nel corso della grande festa, accompagnata da una gustosa cena a buffet, sono stati premiati i protagonisti di quest’esaltante edizione del circuito marchigiano: la Nuova Pedale Civitanovese, società vincitrice, Lorena Zangheri del Gc Melania (maglia rosa – lungo femminile), Silvia Marcozzi della Cicli Matteoni Frw (maglia rossa – corto femminile), Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo Zeppa Bike (maglia azzurra – lungo maschile e maglia verde – gpm), Mauro Pieroni della Giuliodori Renzo Zeppa Bike (maglia gialla – corto maschile) e Pierpaolo Santi del Cral Carifano (maglia nera). Protagonisti anche gli oltre 200 diplomati che, a seconda dei chilometri percorsi, hanno ricevuto il diploma Supreme Marche Marathon, oppure quello Gran Marche Marathon, o quello Marche Marathon.

 

Alla serata sono intervenuti i vertici dell’Acsi settore ciclismo, rappresentati dal responsabile nazionale Emiliano Borgna e dal delegato nazionale dell’attività granfondistica e fondistica Aviero Casalboni. Presente anche il coordinatore dell’Acsi marchigiana Roberto Brega.

«Siamo più che soddisfatti – commenta Maurizio Giustozzi, coordinatore del circuito, a nome di tutti gli organizzatori -. Anche nel 2013 il Marche Marathon si è dimostrato nel complesso di alto livello qualitativo e ciò è importante per crescere come numero di abbonati e partecipanti. Siamo certi che l’edizione 2014 sarà ancora migliore e che avremo sempre più partecipanti».

Maggiori info al sito www.marchemarathon.it.

 

Nella foto Le maglie leader di classifica del Marche Marathon 2013 (ph Play Full Nikon)

 

  

Fonte  Andrea Passeri – 3497931632

Ufficio Stampa

Marche Marathon

Play Full – Agenzia Stampa

t.   347 2392189

e.   info@playfull.it

 

 

New maglie
     

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *