SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
marche-marathon-jpg-2

MARCHE MARATHON



Il 10 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap) appuntamento con la prova finale del circuito, che sarà aperta solo agli agonisti. Due i percorsi: uno di 118 e un altro di 73 chilometri. Partenza alle ore 12.15.

 

San Benedetto del Tronto (Ap) – Fervono i preparativi per la prova finale del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop), che si terrà sabato 10 ottobre a San Benedetto del Tronto, cioè il giorno prima della Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica che si svolgerà, appunto, domenica 11 ottobre sempre nella città della costa adriatica.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Si ricorda che alla granfondo del sabato, che prevede due percorsi (uno di 118 chilometri e 1720 metri di dislivello e un altro di 73 chilometri e 1114 metri di dislivello – www.granfondosanbenedettodeltronto.it), potranno partecipare solo gli agonisti.

 

Partenza alle ore 12.15. Ulteriori dettagli sul regolamento nell’apposita pagina del sito del circuito (www.marchemarathon.it). Al termine della prova ricco buffet per tutti.

     

La quota d’iscrizione per i non abbonati al Marche Marathon sarà di 20 euro fino a giovedì 8 ottobre e poi di 25 euro sabato 10 ottobre dalle ore 7 alle ore 11 presso la segreteria, che sarà ubicata al ristorante Pala a Prora, che si trova accanto al Faro, quindi a pochi metri dal centro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

 

Sarà possibile iscriversi via fax al numero 0692932974 o all’indirizzo mail iscrizioni@kronoservice.com fino a giovedì 8 ottobre entro le ore 12, compilando il modulo scaricabile dal sito www.gfsanbenedettodeltronto.it e allegando copia del bonifico bancario. Ci si potrà iscrivere anche il sabato al ristorante Pala a Prora.

 

Nell’eventualità in cui non si potesse partecipare alla granfondo di sabato 10 ottobre, per la classifica individuale a partecipante e per la classifica di società del Marche Marathon saranno considerati i chilometri percorsi alla Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo dell’11 ottobre. L’iscrizione a quest’ultima sarà gratuita per gli abbonati al circuito Marche Marathon che non avranno partecipato alla granfondo del sabato.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili consultando il regolamento (www.playfull.it).

 

IMMAGINI:

Si avvicina il giorno della prova finale del Marche Marathon (ph Cecilia Guglielmi/Play Full)

 

 

 

ciclisti-pedalano-a-san-benedetto
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *