SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
marche-marathon-3-jpg
Marche Marathon 3

Marche Marathon:



A causa del maltempo annunciato per domenica 6 ottobre è stata annullata la cronosquadre di Villa Potenza di Macerata, ultimo atto del circuito. La classifica di società viene vinta dalla Nuova Pedale Civitanovese. Il 9 novembre si terranno le premiazioni dei vincitori dell’edizione 2013 e la presentazione del circuito 2014.  

 

Ha vinto il maltempo. Le previsioni meteo che prevedono per domenica 6 ottobre condizioni atmosferiche proibitive hanno costretto gli organizzatori del circuito Marche Marathon ad annullare la cronosquadre che avrebbe dovuto tenersi a Villa Potenza di Macerata. La gara avrebbe chiuso il circuito, assegnando gli ultimi punti validi per la classifica di società, che a questo punto viene vinta dalla Nuova Pedale Civitanovese, che si trovava saldamente in testa.  

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Ora si guarda a sabato 9 novembre, quando si terranno le premiazioni dei vincitori delle maglie rosa (lungo femminile) conquistata da Lorena Zangheri del Gc Melania, rossa (corto femminile) vinta da Silvia Marcozzi della Cicli Matteoni Frw, azzurra (lungo maschile) e verde (gpm) conquistate da Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo Zeppa Bike, gialla (corto maschile) vinta da Mauro Pieroni della Giuliodori Renzo Zeppa Bike e nera conquistata da Pierpaolo Santi del Cral Carifano. Sarà anche premiata la classifica di società.

 

In quest’occasione verrà inoltre alzato il sipario sull’edizione 2014, che presenta molte riconferme e alcune novità. Ulteriori dettagli sul luogo e sull’orario saranno resi noti nei prossimi giorni.

 

Info: http://www.marchemarathon.it

 

 

coppi bartali09 arrivo 1 2-1ec20ad2
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *