MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
marche-marathon-2-jpg-2
MARCHE MARATHON 2

MARCHE MARATHON



La Granfondo Leopardiana chiuderà il circuito marchigiano. Molte le novità e diverse le riconferme. Abbonamento a 135 euro per sei prove fino al 15 febbraio. Fuori dall’abbonamento la cronosquadre di aprile.

 

Domenica 11 settembre pura poesia per il gran finale del Marche Marathon (ph Play Full)

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

3 febbraio 2016 – Domenica 11 settembre a Recanati (Mc), la “città della poesia”, appuntamento con la 19ª Granfondo Leopardiana, che chiuderà in grande stile il Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.

 

La manifestazione, che sarà anche prova del Prestigio di Cicloturismo, prevede due tracciati: il percorso lungo di 127 chilometri e 2300 metri di dislivello e il corto, accessibile davvero a tutti, di 76 chilometri e 1100 metri di dislivello. Percorsi che si snoderanno prevalentemente su stradine secondarie con poco traffico, a tutto vantaggio della sicurezza, per curare la quale si avranno anche quest’anno partenze separate.

I granfondisti muoveranno alle ore 8.45, mentre i partecipanti al corto prenderanno il via trenta minuti dopo. La salita del Passo della Cappella sarà ancora una volta il passaggio più suggestivo della manifestazione con i suoi strappi che presentano anche punte al 18 per cento e due tratti di sterrato molto ben battuto. Riconfermata anche la randonnée, che porterà sulle strade percorse da Leopardi nei suoi viaggi. Tanti, poi, gli eventi di musica e intrattenimento pensati per la vigilia. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.

 

Tornando al Marche Marathon, ci si potrà abbonare a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService, dove sono disponibili anche le modalità per essere rimborsati di 1/8 della quota d’abbonamento versata nel 2015 a seguito dell’annullamento dell’ultima prova.

Visto che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest’ultimo circuito che volessero aderire anche al Marche Marathon potranno farlo pagando una quota scontata di 20 euro.

 

Fuori dall’abbonamento è la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate prossimamente). Il costo d’iscrizione sarà di 50 euro a team.

 

CALENDARIO 2016

6 marzo – Gf Città di Ancona, Ancona

aprile – Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire), fuori abbonamento

8 maggio – Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)

29 maggio – Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)

26 giugno – Gf Straducale, Urbino (Pu)

17 luglio – Nuova Granfondo dei Sibillini, Caldarola (Mc)

11 settembre – Granfondo Leopardiana, Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo

 

 

ciclisti-alla-leopardiana
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *