SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MARCIALONGA CYCLING CRAFT
marcialonga-cycling-craft-13-jpg
MARCIALONGA CYCLING CRAFT 13

MARCIALONGA CYCLING CRAFT


Domenica 12 giugno 2016 in Trentino la decima Marcialonga Cycling Craft

Un pacco gara speciale all’insegna della qualità e della tecnicità

Zaino tecnico Craft e prodotti top di gamma

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Iscrizioni aperte sul sito www.marcialonga.it

 

 

Dopo un’attesa di una settimana e indizi rivelati step by step sulla pagina Facebook ufficiale di Marcialonga, è stato finalmente svelato lo speciale pacco gara della decima Marcialonga Cycling Craft che si svolgerà in Trentino il 12 giugno 2016. Gadget all’insegna della tecnicità per tutti gli iscritti che si registreranno alla manifestazione ciclistica di casa Marcialonga, perché gli organizzatori non vogliono far mancare proprio nulla a chi deciderà di prendere parte alla sfida. Il ricco “bottino” sarà dunque composto da uno zaino tecnico Craft – main sponsor dell’evento – con tasche per ogni esigenza, ideali per riporre comodamente scarpe, casco, occhiali, borraccia e chiavi, insomma tutto l’occorrente per il ciclista, con una comodissima tasca portadocumenti impermeabile per tenere al riparo i documenti e gli oggetti più preziosi dalle intemperie durante le pedalate. Non c’è da stupirsi se lo zaino Craft diventerà un “must have” della stagione che verrà. Andranno ad aggiungersi allo zaino e a completare il pacco gara una bomboletta di lubrificante WD-40, il più usato al mondo e conosciuto per le sue speciali funzioni che garantiscono una perfetta manutenzione della bici a supporto della performance, insieme agli integratori Enervit per il sostegno durante l’attività sportiva e a prodotti gastronomici di qualità, tra cui la pasta Felicetti e il formaggio Trentingrana, perché dopo lo sforzo è bene ripagarsi deliziando il palato.

Insomma un pacco gara top di gamma, disponibile per tutti coloro che si iscriveranno alla decima Marcialonga Cycling Craft. Registrarsi è semplice, basta collegarsi al sito www.marcialonga.it e consultare l’area dedicata, il costo è di 30 Euro per tutte le iscrizioni che avverranno entro il 9 maggio 2016. Dal 10 maggio al 10 giugno la quota sarà di 35 Euro, mentre per chi deciderà di iscriversi all’ultimo minuto sabato 11 giugno, giorno di chiusura delle iscrizioni, la quota passerà a 40 Euro.

 

 

Pacco gara 2016:
zaino tecnico Craft, bomboletta di lubrificante WD-40, integratori Enervit, prodotti gastronomici tra cui pasta Felicetti e formaggio Trentingrana  

 

Lo start scatterà domenica 12 giugno a Predazzo e i percorsi di gara saranno due, il “granfondo” di 135 Km e 3297 m di dislivello, e il “mediofondo” di 80 Km e 1894 m di dislivello, entrambi con arrivo a Predazzo, lungo itinerari dai panorami mozzafiato ai piedi delle Dolomiti di Fiemme e Fassa, abbracciando anche le province di Belluno e Bolzano. Interessanti le ascese lungo il tragitto, con le salite di Monte San Pietro e Passo di Lavazé per tutti i concorrenti e i passi San Pellegrino e Valles per i più arditi che si cimenteranno nella “granfondo”.

La Marcialonga Cycling Craft sarà anche l’unica tappa italiana del circuito internazionale Gran Fondo World Tour, che racchiude le cinque manifestazioni più importanti nel panorama mondiale dedicato alle gare di lunga distanza su due ruote. Quale occasione potrebbe essere migliore per decidere di mettersi alla prova e aggiudicarsi anche l’esclusivo pacco gara? Tutte le informazioni, il regolamento ufficiale e il programma sono disponibili sul sito www.marcialonga.it

 

 

Gruppo31
zaino
   

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

ASD CICLI COPPARO. FEDERICO POZZETTO: “SAREBBE BELLO CONFERMARSI ALLA NOVE COLLI”

Con otto vittorie ha recitato la parte del leone nella stagione appena agli archivi FEDERICO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *