SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MARCIALONGA SI …ESPONE
marcialonga-si-espone-jpg
MARCIALONGA SI …ESPONE

MARCIALONGA SI …ESPONE


Marcialonga presente ad Expobici 2014 di Padova

Dal 20 al 22 settembre le gare trentine si mettono in mostra

Sport, turismo e ambiente a braccetto alla “Borsa del Turismo in bicicletta”

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Vantaggi e omaggi per i ciclisti visitatori

 

 

Alla fiera di Padova è tutto pronto per ExpoBici 2014, appuntamento fondamentale con il mondo delle due ruote nel fine settimana, che quest’anno legge tra gli invitati anche la partecipazione di Marcialonga. “Per noi è importante essere presenti – ha commentato il direttore generale di Marcialonga Gloria Trettel – e poter mostrare come sport, ambiente e turismo in Trentino e sulle Dolomiti siano una sorta di pacchetto unico per chiunque scelga di prendere parte ai nostri eventi, la Marcialonga Cycling Craft in primis visto che parliamo di due ruote, ma anche la Marcialonga Running e la granfondo invernale.”

Marcialonga per tutti e in tutte le stagioni, quindi, e l’occasione di ExpoBici è anche quella di mettere in mostra gli eventi 2015, la granfondo con gli sci stretti del 25 gennaio, la “Running” di settembre e, come sottolinea sempre Trettel, la “Cycling” del 14 giugno che i curiosi e i ciclisti in fiera potranno già “assaggiare” e persino prenotare, grazie ad una quota agevolata esclusiva per la fiera padovana. Oltre a ciò, chiunque visiti lo stand Marcialonga potrà trovare allettanti proposte di soggiorno tra le valli di Fiemme e Fassa.

 

 

 

Nello specifico, il pianeta Marcialonga sarà ospitato all’interno della “Borsa del Turismo in bicicletta” in abbinamento ad ExpoBici, un nuovo momento espositivo in cui sono coinvolti enti turistici italiani e stranieri, consorzi di promozione territoriale, operatori del settore accoglienza, ma anche organizzatori di manifestazioni e granfondo, come Marcialonga per l’appunto.

 

Con l’autunno ormai alle porte, per Marcialonga è tempo di rifiniture agli eventi invernali di fine gennaio prossimo. La Marcialonga di Fiemme e Fassa 2015 ha chiuso le iscrizioni anche quest’anno in tempo record e in 7500 si sono prenotati a Moena il prossimo 25 gennaio per solcare i 70 km di binari bianchi che portano a Cavalese. Nel week-end di gara non mancheranno anche gli eventi di contorno, dalla Minimarcialonga, che festeggerà il suo 30 compleanno, alla Marcialonga Stars e Young, alla Marcialonga Story, e in questo senso si sente già profumo di novità. Tutte da scoprire prossimamente anche sul sito ufficiale www.marcialonga.it

 

 

 

Gruppo15
Gruppo70
   

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA TIRRENO ADRIATICO, CRONO FINALE A CAMPENAERTS

Sfreccia Victor Campenaerts sulle strade di San Benedetto del Tronto nella cronometro conclusiva della Tirreno-Adriatico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *